mercoledì 28 settembre 2011

ma so scema o ci faccio???!?!

Allora stamattina caffe....kellog's e spremutina...
Palestra.....
pranzo due tramezzini con tonno e pomodoro e maionese :-(
poi..... una pesca e una decina di pomodorini
cena....carote e pomodori e un panino!!!una mela verde...
poi dopo cenaaaaaaaaaaaaa....mentre chattavo con la mia gemellina....una carota ,due gelatini, un pakketto di creker,una merendina con cioccolato...e ancora ho fameeeeeeeeeee...
ma devo far basta altrimenti scoppio...
Cmq davvero credo di essere scema....mangio....mangio e rimangio poi mi faccio skifo.....so scemaaaaaaaaa!!!!
devo evitare ste abbuffate e basta!!! ma come si fa?!?!? sto periodo ho tanta fame...tante voglieeeeee di skifezze poi no di cibo sano!!! e ke coioni xòòòòòòòòò!!!!
potrei provare a vomitare...ma mi fa troppo skifo e puara...ma ci proverò credo!!!nn lo so...boh...ke faccio?!?!?
Uffaaaaaaaaa...ora mi fumo una sigaretta....poi vediamo ke fare!!!
baci baci
(anke se nn so se qualcuno sta leggendo)
Sailor85

1 commento:

  1. non vomitare
    fa male
    fa schifo
    è difficile
    e poi, ti senti ancora più uno schifo di prima...almeno io, non mi sento sollevata anzi, mi sale il mal di testa ed una tristezza immensa..
    non vomitare bambolina che la fame passerà.
    E poi
    un pò di schifezze sono buone ;)
    bacio bacio

    RispondiElimina