mercoledì 21 settembre 2011

ancora abbuffata!!!

Ancora oggi mi sono abbuffata al bar....
Stamattina due caffè ...una barretta con i cereali e cioccolato con 86 cal....poi palestra (corso di step)...
sono a pezzetti...
A pranzo 3 peske e una ventina di pomodorini...fin qui tutto ok...poi verso le 18........fameeeeeeeeeeeee!!!
Spizzico qualke patatina...ancora ancora e ancora!!! Poi ancora fameeeeeeeeeeee....2 pakketti di loacker!!! poi patatine....va bè mangierò di meno a cena!!
A casa...ora di cena...pomodori e una scatoletta di tonno al naturale e una mela verde.....dopo cena una carota!!!!!!
Ora ho la pancia ke esplode!!! ke senso di nauseaaaa.....nn mi abbufferò piu...x lo meno spero!!!
Ke skifo ke faccio!!! :(
Oggi al bar tutti a farmi complimenti o a dirmi: "ok sei magra...ora basta xò..."
Nn mi fa piu tanto piacere....voglio ke mi dicano ke sono brutta ke cosi nn vado bene...almeno nn mi fissano piu!!!
Tutti a giudicare...e ke palle!!!!
Prima ho chattato con Bianca ma mia figlia s'è svegliata x fare la cacchina ed ho dovuto interrompere....quando avevo fatto mi ero rimessa davanti il pc ma lei nn c'era piu.... :(
mi sono messa allora a letto...ma nn ho sonno e mi fa male lo stomaco...cosi mi sono alzata e sto scrivendo un pò qua!!!
Nn so piu ke pensare...ke fare....bohhh....ke dire!!!
Ormai dico sempre le stesse cose...cioè ke odio mia madre..ke nn mi vedo cosi magra come dicono gli altri e ke mi sento sola e depressa da una vita!!!
Vado...mi rimetto al letto...nn mi va di star seduta....ho troppa nausea.....
baci
Sailor85

Nessun commento:

Posta un commento