giovedì 15 settembre 2011

42 - 44

Stamattina ho portato le bimbe a scuola....ho fatto shopping x il bar e poi so andata in giro x me....
Passando x un negozio d'abbigliamento mi è venuta voglia di vedere ke taglia porto ora...visto ke prima portavo una 46 e raramente una 44..... Sono entrata....
Prendo due paia di jeans....: un 42 e una 44...
Entro nel camerino e nel prendere i pantaloni ho preso subito la taglia 42....e dicevo : "cosi mi autoferisco...tanto so ke nn mi staranno bene..ma nn importa...provo questi!!"
Salgono...salgono e quand'è ora di allacciarli....si kiudono.... :-O
Stavano un pò tirati ma si kiudevano...nn ci credoooooo!!! Se mi siedo con quelli mi si vede il sedere!!! Xò gia vedere ke mi si kiude il 42 m'ha reso felice infatti nn mi sono neanke provata la 44.....Se la provavo e vedevo ke mi era perfetta mi faceva sparire la felicità!!! ;)
Stamattina è caldo...come sempre...io so stanca morta...la bilancia stamattina 55.8 - 55.9 kg....wowwww e poi ho le ovulazioni in corso....xciò forse dovrei essere qualcosina in meno!!! boh...strano il corpo a volte!!! ^_^
Ieri sera poi so crollata...sono andata a dormire verso le 22...strano ma vero!!! Ho aspettato fino all'ultimo ke nella chat venisse bianca ma nn c'era....lei è arrivata quando io ero gia nel letto :(
ciao ciao
Sailor85

2 commenti:

  1. :O
    sailor sei minuscolaaaaa!!!!
    una 42?!!!
    bravaaaaaaaaaaaa!!
    dopo aver letto il tuo post ho provato i jeans di mia mamma..
    considerando che io portavo una 46 (e mi stava aderentemente aderente) e lei ha una 42-44....
    provo la 44...
    MI VAAAAAAAAAAAA!!!!!! anche quasi comoda!!!!
    prendo un paio di jeans con le taglie americane, quelli che devi aggiungere 14 x sapere la taglia italiana e arrivi ai numeri dispari
    provo la 43
    e.....
    mi vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    non ci posso credere!!
    mi sentivo una fotomodella!
    poi li tolgo
    mi guardo
    e non vedo nessuna differenza da luglio
    e questo mi fa incazzare!!!
    questa mattina ho mangiato un tramezzino ai gamberetti e x pranzo due pomodori conditi solo son un cucciaio abbondante (xk lo adoroooooooo) di olio piccante...
    domani dovrei vedere i risultati di oggi visto che oggi ho visto il kilo in più, risultato di ieri!!
    Oggi vado a confermare l'iscrizione all'uni!!
    magistrale arrivooooooooooo :)
    comprerò le sigarette, ma non le pall mall, non mi piaccionoo :D
    Non vedo l'ora di sentirti
    Sailor ti mando un bacione e mi raccomando eh
    niente cazzate ;)
    ti adoro

    Bianca

    RispondiElimina
  2. wow sailoooooor =) ok....però fai la brava eh....pur'io mi son rifatto un po il guardaroba....beh strano ma vero anche con qualche chilettino in piu sto a una 44 =P...anche se...mmh...non è la mia taglia...diciamo così va =P ti voglio bene

    RispondiElimina