lunedì 12 settembre 2011

Floscia!!!

Stamattina ho portato le bimbe a scuola.....
Finalmente!!!
Poi è venuta l'estetista a farmi la cera a casa mia....mi ha vista e mi ha detto ke dietro sono floscia...cioè ke quando cammino si vede ke sono dimagrita e la pelle dondola....uffi....devo riprendere subito palestraaaaa.....cosi si tonifica spero e subito!!!
La bilancia stamattina....56.5 kg ^_^ .....perfetto!!!
Ieri sera ho mangiato a casa di mamma tanta carne e tanta insalata condita con i pomodori!!!
Avevo kiesto a mia madre di nn condirla ma nn ha voluto....va be...x fortuna nn ha influito sul mio peso!!! ;)
Ora si va a lavorare....
(Bianca fatti sentire...)
Sailor85

4 commenti:

  1. eccomiiii!!
    Finalmente tornata in possesso del computer! :)
    come stai piccola?
    dai, che floscia e floscia, la tua estetista nn capisce niente!
    Fai step in palestra e vedrai che glutei d'acciaio!
    un bacione!

    RispondiElimina
  2. Sailor, sto malissimo...
    dove sei, ho bisogno di te...
    sta sera, dopo mezza pizza più uno spicchio, non ho resistito e sono andata in bagno...
    ho provato mille volte ma niente...solo acqua!
    Mi sento enorme invece, salgo sulla bilancia e...69.8...dopo cena...
    sto malissimo, lo stomaco si contorce, la gola mi brucia da morire ed in bocca quel sapore di, di, di....di boh, so solo che fa troppo schifo!
    Vorrei fossi qui
    spero che a te stia andando meglio la serata
    ti voglio bene
    un abbraccio grande grande!

    RispondiElimina
  3. Ciao Sailor....ti leggo sempre...sei floscia?!...me dai mena co sta palestra daiiii...XD mi raccomando Sailor,sai che ti vogliamo bene.....vedo che Bianca sta diventando anche pro-palestra....sa che esiste lo steeep...nuuuu....un abbraccio Sailor

    RispondiElimina
  4. ahahahah, ooooooohhh, a superman!!! :P
    Io ero una palestrosa un tempo eh, poi mi sentivo un pò sfigata ad andarci da sola così l'ho mollata...ma ero informatissima :P
    sailor, ti do il via libera x menare sto superman con la calzamaglia ;)
    un bacio gigante piccola mia

    Bianca

    RispondiElimina