mercoledì 21 settembre 2011

sorpresina!!!

Oggi le mie bimbe hanno mangiato e dormito da mia madre....xciò mentre ero al lavoro tra me e me pensavo: "kissà se mio marito mi porta a cena fuori o mi fa una sorpresa???visto ke gliel'ho detto ieri sera??"
Infatti all'uscita del lavoro c'era lui ke mi aspettava x andare a cena fuori io e lui soli soletti!!! evvai!!!
allora ho mangiato un'insalata el veliero : cioè lattuga...tonno...gamberetti...pomodorini!!! scondita naturalmente!!!
poi dopo cena millefoglie con crema chantilly!!! boom di calorie finale!!! e mentre tornavo a casa speravo in un regalino....e....infatti...al ritorno sul letto matrimoniale c'era una busta di Intimissimi...l'ho aperta e dentroooooooooooooooo....
un reggiseno nero (tg 2°)..culotte nera di pizzo (tg 2°) e una sottoveste nera (babydoll...la M) !!!
le mutande se era una 3° e xciò una 42 credo ke mi stava meglio...ma va bene lo stesso...semmai dimagrisco ancora cosi mi sta meglio :-)
Cmq oggi al lavoro anke la mia collega ha detto ke sono troppo magra...ma xkè io nn lo vedo???
La risposta in verità la so e si kiama ANORESSIA.....ci sono dentro....nn me ne accorgo...ma la desidero!!
Tanti mi dicono di smettere...di mangiare di piu...di ingrassare...ma io nn lo vedo e so ke riesco a calare ancora....ma devo attendere la mia gemellina...ci devo provare o x lo meno rallento il dimagrimento!!! cosi poi andiamo giu di peso insieme e kissà forse a fine ottobre viene giu e ci divertiremo un sacco!!! andremo in giro io e lei...le fighette magre di Camburà (camerano...il paese dove abito)!!!
Ora cmq mi so prefissata l'obiettivo 53...kissà se ce la farò!!!
Domani palestra...finalmente cosi smaltisco la ciccia e il dolcetto di stasera....^_^
P.S. ancora penso ke mia madre sia una mongoloide!! casomai pensaste ke mi fosse passata...invece no!!!!Odio mia madre....nn la ritengo tale!!!
Sailor85

1 commento:

  1. Sailor....=) non avevo sonno....un po di cose stanno avvenendo nella mia vita.....=) leggo tra le tue righe...hai la cosa più bella e preziosa al mondo....=)ed è li,al tuo fianco.....un abbraccio cara Sailor

    RispondiElimina