giovedì 8 settembre 2011

W Vascooooo

Stasera sopo del lavoro sono andata a vedere il"documentario" su Vasco Rossi al cinema....stupendo...Io e mio marito!!! Le bimbe stanno dormendo da mia madre.....
Xciò ora sono le 00:45 e mio marito dorme e la casa è vuota.....
Oggi è stata una giornata strana.....è iniziata senza fame poi:
Colazione:niente
pranzo:niente
Merenda (ore16): 1 pesca,mezza pizzetta rosmarino,10 pomodorini e 2 fettine di limone
Cena :niente
Verso le 22e30 un sandwich vuoto al latte....giusto x mantenere attivo il metabolismo (ma nn avevo fame ancora)
Ottimo.....nn avere il senso di fame...spero capiti piu spesso....di sicuro nn devo digiunare xkè poi si blocca il metabolismo e nn calo di un etto...ma mangiare senza la fame vuol dire ke mi regolo con piu facilità...speriamo riaccada!!! ^_^
stanotte aspettavo Bianca sul blog ma poi le ho tel e mi ha detto ke nn veniva xkè era fuori casa...mmmh va bene...la sentirò domani ^_^ tanto anke se x poco oggi l'ho sentita!!! ^_^
Al bar oggi un signore mi ha detto: "ma se dimagrisci ancora ke fai???Ma vuoi diventare anoressica???"
Iooooooooooo...nooooooooooooo ma ke dice ?!?! eheheheh
cmq ancora nn ci credo ke sono 57,7 ^_^ stupendo.....
Basta ke nn li riprendo subito i kg....anke xkè se riesco arrivo a 55...ahahah
notte.....baci baci
Bianca tvtb
Sailor85

Nessun commento:

Posta un commento