lunedì 19 settembre 2011

Oggi è lunedì si riincomincia la solita routine settimanale: bimbe a scuola...spesa x la famiglia e poi lavoro!!!
Per fortuna oggi è tempo brutto: piove!!! Ke frescooooooooo...finalmente!!!
Ieri sono stata al battesimo....tutto bene!!!
Ho rivisto i miei parenti....Qualcuno mi ha notata e mi diceva : "Milena...mangia!!! " e altri invece mi salutavano e basta!!!
In kiesa mia madre m'ha subito criticato facendomi notare ke nn avevo tagliato le unghie alla mia bimba ke ce l'aveva un pò sporche!!! e io le ho detto ke nn c'è un giorno ke nn mi critica....ke m'ha rotto i coglioni....e ke se mia figlia va in giro sporca la gente da la colpa a me, nn a lei...xciò nn si deve preoccupare!!!
E ke palle....sempre sempre a criticare!!! Ma ki va a vedere le unghie della bimba?!?!?! ke coioni!!! Ma vaffanculooooooooooo!!! ke palle!!!
Poi al ristorante il pranzo era a buffet....tutti i cugini s'erano messi con i tavoli attaccati e io me ne sono accorta in ritardo!!! Quando li ho visti ci sono rimasta male.....io stavo in un tavolino apparte con mio  marito e le bimbe....avevo gli okki pieni di lacrime!!! Poi si è avvicinata una mia zia ke m'ha detto di unirmi ai cugini!!! Io le dicevo ke nn importava ma lei ha insistito cosi mi sono aggregata!!! Ke zia carina....grande zia!!! (Ti voglio bene zia)....
Cmq ho mangiato: 2 fettine di carne....2 di salmone...una cucchiaiata di riso...7 pezzetti di pesce fritto e alla fine......2 fette di torta...era buonissima!!!
Cmq al ritorno a casa mi so buttata nel letto (erano circa le 19) e mi so svegliata stamattina alle 7....non ho nemmeno cenato...ero stankissima!!!
Appena sveglia mi sono pesata: 56.3 kg...perfetto e ancora il ciclo mi deve finire xciò credo ke sono anke qualcosina di meno ;) mitico!!!
Ora mi manca solo una cosa....sentire x telefono la mia gemellina!!! ci sentiamo x sms ma mi  manca e vorrei sentirla x tel...
Io l'ho telefonata a volte ma x nn sentirmi in disagio vorrei ke mi kiamasse lei.... :( mi manca!!!
ehi tessssoro se mi stai leggendo io sono al lavoro dalle 12 alle 19e30....ma dopo le 15 ti posso risp tanto c'è meno gente al bar!!! e posso parlare lo stesso!!! :-*
Oggi dovevo andare in palestra ma la mia amica m'ha dato sola...ci andrò mercoledi!!! x colazione avevo mangiato una crostatina con il cioccolato xkè mi servivano energie se andavo in palestra...invece nulla!!! va bè già ho fatto dei giretti xciò la sto smaltendo...ahahah!!! Spero!!!
Oggi mi sento un pò sola....un pò così...nn so!!! boh....
P.S. odio mia madre....un bel vaffanculo!!!
Ciao ciao
Sailor85

Nessun commento:

Posta un commento