lunedì 5 settembre 2011

Sono Stufaaaaaaaaa

Sono stufa di sentirmi così vuota....superman hai ragione...ank'io urlo dentro di me.....urlo urlo e nessuno mi ascolta xkè c'è ki pensa ke è una mia fissa...ke mi faccio le cosi dette "seghe mentali"...ke nn ho altro da fare allora mi creo i problemi!!!?!?!
Invece queste mie paranoie vengono x un motivo ben preciso: sentirse sempre di troppo....sentirsi rifiutata....sentirsi messa da parte....E MI SONO STUFATA....
Ma nn so come reagire......piu ke sparire non so cosa posso fare?!?!
ehi cmq tornando a noi...oggi 5 settembre alle ore 9:15 pesavo 58.2,,,,,,,dai ke tornerò ai miei 57 kg....e kissà ...forse anke meno!!! tanto ki voglio io nn mi dirà mai nulla....aspetterà ke crepo!?!?!boh?!?!
Dovete sapere ke la persona ke dico è mio padre....io e lui abbiamo un rapporto strano: quando vivevo con lui (nella sua famiglia) era molto assente....nn si preoccupava mai di noi...nn ci stava vicino x niente!!! Ora ke abito da sola quando ho bisogno di aiuto lui si offre subito e ho capito ke è cosi ke sa dimostrare l'affetto x me....Ma ha un bel difetto: se sbaglio a far qualcosa mi rimprovera fino alla morte ...se faccio bene nn vengo x niente premiata!!!
Quando avevo partorito la seconda bimba e avevo preso piu di 20 kg mio padre mi disse: "Ma guarda ke culone ke ti sei fatta???? ma nn ti sei regolata???"
Ma vi rendete conto???Una ragazza di 21 anni dopo aver partorito da poco....alle prese con una neonata e una bimba gia di 2 anni...deve sentirsi dire ciò dal padre!!!
Ora ke sono magra nn mi dice nulla...ma io aspetto!!! Aspetto ke mi dica una frase...una frase di preoccupazione!!!ma ancora nulla.....
Dico sempre ke bisogna pensare con il cervello prima di parlare (lo diceva pure la psicologa ke nn m'ha aiutato x niente ma su questo aveva ragione).
Ultimamente al bar mi continuano a notare....continuano a dirmi di essere cambiata...dimagrita.....MUSICA X LE MIE ORECCHIE!!!! ^_^
Io mi sto sfogando su questo blog....mi dispiace solo ke nessuno mi aiuti...mi commenti qualcosa x dirmi come la pensa......anke qui solaaaaa.... tranne superman...grazie :-*
Odio le mie amike ke mi fanno soffrire...quelle ke quando le kiamo o le mando i messaggi rispondono dopo ore....quelle ke si preoccupano x loro e nn mi pensano mai...quelle ke dovrebbero andare a fanculo porca puttana.....mi fanno maleeeeeeeeeee!!!!
Buona giornata e buon inizio settimana!!!
Baci
Sola & Depressa
  Sailor85

2 commenti:

  1. Ciao Sailor.....il caro SuperMan la informa che questa mattina si è svegliato con la stessa identica problematica =).......e non solo......non sai quanto ti capisco amica mia.....non immagini quanto....gli amici...e mi vien da sorridere =)...ho molti amici,e mi cercano,si....il problema è che ci si potrebbe far un blog per ognuno di loro...ad iniziare da colui con cui eravamo fratelli....si fratelli sailor....ma infondo SuperMan non può aver amici no?!...SuperMan non può;perchè è giusto così,sempre!...ironia della sorte la prima volta che sono entrato nel blog l'immagine di SuperMan......stamane però,ho un nodo in gola;ho un dolore assurdo dentro me....ma devo sopprimerlo,devo farcela.....e so come fare...ti abbraccio Sailor

    RispondiElimina
  2. ciao sailor!!
    devo dire che il tuo blog è bellissimo e spero che continui a scrivere ma soprattutto che riesca a essere felice... vedrai che piano piano ci riusciremo insieme :)
    un bacio

    RispondiElimina