domenica 11 settembre 2011

FINALMENTE!!!

Mamma: "Ma sei calata ancora???Quanto?"
Babbo: " Guarda...sei tutta floscia...."
Mamma: "No floscia...è tutt'ossa!!"
Io: "no nn sono calata ancora....sono tornata al peso di prima della vacanze...cioè 57 kg anzi...piu 58....."
Mamma: " Nn è vero..sei di meno...guardati..."
Io: "no no...davvero !!!"
Questo dialogo oggi a pranzo mentre mangiavo 4-5 forchettate di spaghetti con il sugo....poi dei pomodori conditi (purtroppo al ristorante me li hanno gia conditi loro)....
Che bello...mi hanno detto qualcosa....nn ci credo....Cmq dopo questo pranzo ora mi sento piena.....
Volevo tanto scrivere un sms a Bianca ma nn volevo disturbarla.....poi glielo scriverò nel post suo....
Cmq ho detto una bugia ai miei genitori...visto ke sono 56.7 kg ahahah
Baci
Sailor85

1 commento:

  1. Hei, ma te non disturbi maiiii!!!!
    sono contenta che i tuoi finalmente si siano accorti del fatto ch stai dimagrendo, ne sarai contentissima!!!
    Ti sono vicina piccola
    un bacioneeeee

    Bianca

    RispondiElimina