martedì 6 settembre 2011

Sola sola sola

Non so il xkè ma alla fine di tutto rimango sempre fregata io e rimango sola....
Mando i messaggi...mi rispondono poi ki le  sente piùùùù???
Mia madre ha smesso di pesarmi con gli occhi.....i primi tempi mi controllava e ogni volta ke mi vedeva notava che ero calata di peso e si arrabbiava...Ora non ci fa piu caso oppure mi guarda e sta zitta...non capisce ke fa peggio????
Mio padre come al solito non fa nessun accenno sul fatto ke sto dimagrendo: sembra nn lo noti e ke nn gliene importi!!!
Mio marito è l'unico ke un pò si preoccupa...vuole ke smetta di andare sul blog di pro ana...ma x me è ormai peggio fi facebook...è una droga!!!
Poi su pro ana ci vado specialmente x parlare con BIANCA (x me è speciale....nn la conosco tanto ma x quel ke so mi sta simpaticissima.....ci capiamo insieme e le voglio bene!!!)
Ieri mattina avevo telefonato a Natascia, una ragazza del blog, voleva lei ke ci scambiassimo i numeri e io ho accettato tranquillamente xkè cosi avevo una persona in pui con cui parlare....
Bè ieri quando l'ho telefonata era distaccata...fredda...strana....mi sono sentita nn accettata....nn so come spiegarlo...ma era una sensazione bruttissima!!!
Volevo solo farmi sentire e stargle vicino....mahhh....ci so rimasta male...
Ieri sera ho scambiato il num con Bianca...ma con lei sò ke ci sentiremo spesso xkè lei  mi manca quando nn la vedo nel blog....la penso tutti i giorni.....è la mia amica del web ^_^
Spero ke nn mi lasci mai sola.....nn voglio soffrire di nuovo e ancora!!!!
stamattina sempre 58.3 kg...uffi....xò circ vita e circ fianki stanno calando ;) il metro è il mio compagno....mi peso minimo 10 volte al giorno e mi  misuro con il metro 2 volte al giorno...(come se potessero cambiare i cm da un momento all'altro ^_^)...
vado...stamattina andrò a sentire x riiniziare la palestra....cosi mi sarà piu facile dimagrire!!!Spero!!!
buona giornata caro diario e a voi lettori se state qui a leggere.....
Sailor85

Nessun commento:

Posta un commento