venerdì 9 settembre 2011

..........

Stamattina non mi viene in mente un titolo x il post!?!?!
Xò comincio dicendo ke mi sono pesata appena sveglia .....e..... 56.8 kg...miticoooo!!!
Ormai nn dovrei piu salire sopra i 57...kissà forse nemmeno sopra i 56 ;)...magari...vedremo!!!
Ieri mentre stavo lavorando è entrata al bar mia zia...appena mi ha visto mi ha detto: "Milena...vuoi sparire???hai le braccia come quelli del terzo  mondo???"
Nn sapevo ke rispondere allora le ho detto: "ciao zia...ti voglio bene anke io".........
Nn potevo dirle ke era quello ke volevo...cioè sparire...mi avrebbe preso x matta e ne avrebbe parlato con i miei genitori!!!
Cmq dicendo cosi mi ha fatto piacere.....si cominciano a vedere i frutti di tutto ciò!!!
Mio padre, ancora e sempre, zitto....mia madre è troppo impegnata x se stessa sti giorni ke nn si accorge di me.....bene bene....ottimo!!!
Le mie amike????
Nn so...le avete viste??Sentite???
Io no...nn so nemmeno piu ki sono...dove sono e se ci sono!!!
Ma vaffanculoooooooooooooooooooooo porca troiaaaaaaaaaaaa......
PERCHE'???????????????????????????????????????????????
Xkè devo sentirmi sempre cosi x colpa della mia sensibilità....della mia solitudine...della mia depressione?!?!?!?

3 commenti:

  1. Ciao Sailor.....visto!?...ogni tanto passo a scriverti...Sailor stamane mi hai fatto sorridere sai?..."ciao zia.....ti voglio bene anch'io"....beh anche SuperMan lo fa =P io in genere "persona non elusiva" =P ....gli butto un...."ciao....tutto bene in famiglia!?..XD Sailor,non sai quanto ti capisco...intanto spero tu stia perlomeno facendo qualche pasto decente....un abbraccio amica Sailor

    RispondiElimina
  2. Ciao Frà.....si si il pasto decente lo faccio....su x giu ;)....
    mi riesce difficile ricordare il tuo blog...xcio spesso entro su pro ana...semmai ci vediamo li...ok???
    baci baci...buona giornata....

    RispondiElimina
  3. saiilooorrr!!!!
    xk non ci son i miei commenti!???!!!!!!
    grrrrrrrrr!
    ascolta, come ti ho già detto....
    mandali a fanculo!
    voglio sentirti!
    un bacio

    RispondiElimina