lunedì 3 ottobre 2011

Rieccomi......

Rieccomi...dopo quasi una settimana di assenza forzata!!!
Avevo mio marito in ferie xciò stava sempre dentro casa e non potevo venire sul blog :( mi mancava poter confidare qui i miei stati d'animo...le mie preoccupazioni!!!
Cmq dopo tutta st'assenza vi informo ke sono ufficialmente ingrassataaaaa!!! Porca puttana Eva.........
la bilancia segna 58 kg già di prima mattina!!!! Ho la pancia gonfia come una incinta di 5 mesi!!!
Mi sono  misurata con il metro e la circ. fianchi x fortuna è sempre quella.... è gia va bene!!!
Xò voglio 56 kg..........ma come faccio???sti giorni mi sto abbuffando di skifezze e poi mi lamentoooo!!! :(
Ogni volta ke mi peso divento triste e nervosa...rispondo male a tutti!!!
Come faccio a nn sentire la fame....come si fa???? Datemi un consiglio x favoreeee?!?!?
Mi sento sola.....nn capìta da mio marito...dalla famiglia....
Mia madre la considero tutt'ora una stronza e sempre lo sarà....finkè un giorno nn verrà da me e mi abbraccierà....kissà quando?!?!??!
sono una deficiente.....sono sola....sto male!!!
Tra poco vado in palestra anke se nn ho forze....
a colazione mi son presa un caffe,una mezza spremuta e una barretta kellog's altrimenti poi casco giu durante la lezione di step.....ma lo stesso nn mi sento in vena di faticare...ma devo....devo smaltire le skifezze mangiate sta settimana passata!!!! :(
Questo è un post un pò malinconico....scusatemi....ma oggi mi sento proprio a terra e volevo scrivere lo stesso.....
dov'è la mia gemellina???ke farà???come starà?? la vedrò a fine ottobre??? Spero proprio di si...xkè è l'unica ke mi sostiene e mi capisce.....tesorinooooo mi manki.....
Sailor85

1 commento:

  1. Ciao piccola mia!
    Scusa ma ieri, primo giorno di università e sono stata di sfuggit sul mio blog xk ero con le mie compagne...
    Mi hanno chiesto come ho fatto a dimagrire, mi hanno detto "ora basta però" e io le rassicuravo dicendo loro che sono seguita da un alimentarista...ma ti pare.... al massimo da fra che mi da qualche stecca xk nn mangio il tonno e proteine a sufficienza...
    Quante bugie
    a tutti
    ufff
    la mia bilancia scende invece, ma non ne sono contenta...
    questa mattina, 69.4, ieri sera 69.1...
    dovrei esser al settimo cielo invece mi sento solo in colpa...
    uffffffff
    spero di venire a fine ottobre
    sto fumando un sacco!
    ti abbraccio forte
    Bianca

    RispondiElimina