mercoledì 14 settembre 2011

Mi vergogno!!! :(

Stasera....
due pizzette e mezzo....un sacchetto quasi intero di patatine fritte....cereali al cioccolato (tantissimi)
PORCA MISERIAAAAAAAAAAA :(
Tantisssssime calorie!!! Poi tutte la sera...ke quando le smaltisco ormai??? :(
Poi ho fumato una sigaretta poi sono andata al bagno e l'ho fatto!!!
Due dita in gola....sforzi sforzi e niente...poi tra me e me dicevo "Dai ce la puoi fare...ce la devi fare...hai mangiato da skifo!!!"
Dopo varie prove ce l'ho fatta...ho vomitato....nn era tanto ma poi mi sono pesata e la bilancia faceva 56.6 kg....x fortuna nn sono poi ingrassata...xò i sensi di colpa nn mi abbandonano...ho fatto skifoooo....
Mi deve venire il ciclo xciò apposta mi sono abbuffata!!! Il periodo premestruale x me è micidiale...una fame incontrollabile.....uffa....prossimamente devo resistere se nn voglio piu vomitare!!!
Oggi poi ho potuto vomitare xkè nn c'era mio marito a cena...le altre sere lui c'è e di certo nn posso farmi vedere ke vomito!!!
Aiuto ke skifo ke faccio!!!
Poi xkè nn mi vedo magra!!! Xkè nn vedo la differenza dai 59 ai 56 kg???!! Xkèèèèèèèèè??????????
Sailor85

2 commenti:

  1. Amore miooooooooooooo
    sono entrata alle 10 e un quarto, fra mi ha dett che mi cercavi!!
    Come stai??
    scusa ma i miei mi han fatto la paternale...scontato!
    solo che è durata due ore!!glom e riglom!
    dai, hai mangiato molto ma nn temere, in un giorno torna ttt come prima! ;)
    anch'io oggi ho dovuto mangiar tanto ma domani posso saltare ttt i pasti per fortuna!
    a pranzo sarù sola con mia sorella ed a cena dico che mangio con gio ed a gio dirò che ho mangiato a casa! Perfetto direi ;)
    DEVO DEPURARMIIIIIII
    anzi, dobbiamo farlo entrambe!
    ed entrambe dobbiamo smetter di vomitare!
    io nn ne son capace, oggi ho buttato solo due miseri bocconi, in mezzora!
    Fatica e tempo sprecati! ;)
    mi spiace x sta sera
    un abbracciooneeeeeee

    Bianca

    RispondiElimina
  2. MI MANCHIIIIIIIIIIIIIII GEMELLINAAAAAAAAA!!!!

    RispondiElimina