mercoledì 7 settembre 2011

Ce la sto facendo!!!

Stamattina la bilancia faceva 58.0 kg.....sono vicina ai 57 !!! ^_^
Ancora un pò e riesco e poi calerò ancora.....xkè ancora ho la pancetta...il culone....ancora nn mi basta....
Ieri pomeriggio ho odiato intensamente mia madre....
Ero al lavoro ed ero andata un attimo in bagno a fare pipì tanto nel bar non c'era nessuno....poi quando stavo rientrando mi squillava il cell e contemporaneamente erano entrati due clienti....
Quando mi sono avvicinata al telefonino non avevo fatto in tempo a rispondere: era mia madre !!
Cosi mentre stavo servendo i clienti l'ho chiamata x sentire cosa voleva.....
Indovinate???
Mi aveva disturbato mentre lavoravo x darmi una "ciga" cioè x rimproverarmi ke le bimbe avevano i vestiti un pò sporchi.....e io ke l'avevo telefonata subito xkè pensavo ke fosse importante quello ke mi doveva dire!!! Ma vi rendete conto: mi c'ha pure telefonato x rimproverarmi mentre lavoravo!?!?!?!?!?
Due volte avevo scritto a lei ke le volevo bene ...era il tempo ke andavo dalla psicologa ma ieri le avrei voluto scrivere : MAMMA TI ODIO!!! Ma mi sono trattenuta xkè IO so ragionare prima di agire!!!
Anke se lo sarebbe meritato benissimo!!!! è da un pò ke glielo vorrei scrivere!!! Cmq un giorno ke litigavamo le ho detto: "io due volte ti avevo scritto x cell (so ke è squallido ...meglio di niente xò) ke ti voglio bene....tu quando me lo dirai???" poi ho continuato dicendo : "scordatelo ke te lo ridico!!!"
Lei m'aveva risposto:" come faccio a dirtelo pure io se mi fai sempre arrabbiare!?!?!"
OH STRONZAAAAAAAAAAAAA!!!!
Deficiente di una madre.....mongoloide....andicappata di volermi bene!!!!
Quanta rabbia ke mi sta uscendo!!! Porca ............................uffaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Buona giornata
Sailor85

Nessun commento:

Posta un commento