venerdì 2 settembre 2011

buongiorno mondo!!!

Buongiorno mondo....
non so ki sto salutando veramente....forse mi illudo ke qualcuno legga...ke si interessi a me....ke mi ascolti...ne sarei lusingata!!!
Mi presento: sono sailor85 ho 26 anni....2 bimbe e da quando avevo 14 anni soffro di depressione e solitudine....da allora sono alla ricerca di amore da parte della mia famiglia....delle mie cosiddette amiche!!! Sto scoprendo con il tempo ke questa ricerca non avrà mai una fine.....i miei genitori non impareranno mai a dimostrarmi il loro affetto (se lo hanno) ...le mie amiche nn si faranno mai sentire (io sono quella ke dopo giorni e giorni le telefona x sentire ke fine abbiano fatto).... :-(
Ma da qualche mese sono entrata in quaesto mondo dove mi sento sola lo stesso ma un pò piu felice xkè ho conosciuto persone tipo Bianca...Pro ana..Milly ke mi hanno saputo ascoltare e tutt'ora lo fanno....
Avrei da scrivere mille cose.....
Ora xò sono svogliata..stanca...ho avuto una nottataccia....insonnia....xciò scriverò piu in là ....ke può essere tra un paio d'ore...stasera...domani!!! Anke questa sono io....quando mi va entro e scrivo..senza programmare nulla...
Un bacio (a ki?? ki sta leggendo?? va bè io saluto ma tanto sono sola)
Bianca tvtb
Sailor85

1 commento:

  1. Ciao cara Sailor;leggo tra le riga,leggo ciò che scrivi,e mi accorgo di quanto tu grida dentro di te....ma nessuno sente quell'urlo....nessuno....io avvolte credo che sono stufo,stufo di tutto;stufo di esser sempre quel qualcuno che deve far la cosa giusta per gli altri,e allora urlo....urlo dentro me!....odio quell'urlo!..lo odio così tanto!...lo odio perchè nessuno lo sente mai....so bene che non è un numero a cambiarmi la vita,ma avvolte vorrei sparire...si sparire!....Sailor,ti voglio bene lo sai...ti lascio una cosa..........un dolce abbraccio..

    An angel runs
    Thru the sudden light
    Thru the room
    thru my mind
    A ghost precedes us
    A shadow follows us
    And each time we stop
    We fall

    RispondiElimina