mercoledì 14 settembre 2011

Serata magnifica!!

Ieri sera sono uscita con un'amica mia...ho digiunato a pranzo (ho mangiato a colazione un kellog's e un caffe xkè dovevo andare in palestra)....cosi potevo mangiare di piu a cena senza sentrimi troppo in colpa....e invece??
A cena ho mangiato 7 arrosticini d'agnello...insalata condita solo con un pò d'aceto e niente dolce ^_^ xò ho bevuto!!!
Ho bevuto una birra 0.2 l e poi ci siamo fatte una birra da 0.66 l in due dopo cena.....Stupenda serata....io e lei dopo cena in un parkeggio dentro la makkina ad ascoltare le canzoni e a parlare del piu e del meno e a scolarci quella birra....nn so quante sigarette ho fumato....
Lei piu volte nella serata mi ha detto di far basta a dimagrire...ke poi se stavo male e se finirò all'ospedale lei si incavolerà a bestia!!! ke carina...
Ma nn mi fermo!!
Stamattina invece so andata in palestra....nn ho sudato ma ho lavorato molto le braccia e gli addominali....lunedi la rifaccio ^_^ cosi tonifico...^_^
Oggi ho lavorato la mattina dalle 7 fino le 15 xkè poi ho una riunione della scuola elementare della mia bimba....e mia zia quando è venuta a darmi il cambio mi ha detto di far basta ke comincio a sembrare malata.....Io??????????? nooooooooo....malata???? no mai!!!
cmq a colazione un kellog's e un caffe....pranzo (alle 15 circa) 6-7 pomodorini....una peska e un pakketto di creker...
cena??boh vedremo!!! Stasera sono sola xkè nn c'è mio marito...torna a casa tardi!!! spero di sentire Bianca o x sms o nel blog....
P.S. odio mia madre!!!!
un bacio...
Sailor85

Nessun commento:

Posta un commento