venerdì 23 settembre 2011

ingrassata...triste..stanca!!!

Oggi la giornata è iniziata da skifo!!!
Bilancia: 56.9 kg...ingrassataaaaaaaa!!! Certo con le due abbuffate di ieri e l'altro ieri!! Di ke mi stupisco?!?! ke skifoooo!!!
Poi stamattina quando ho portato la mia bimba alla scuola materna ho visto un'amica mia ex anoressica ke con me ultimamente è distaccata...e le ho kiesto come mai si comporta cosi!!1
Mi ha risposto: "ehhh...con sti problemi ke ho ora preferisco mantenere lontani certi individui!!"
Certi individui!?!?!? Sono catalogata come CERTI INDIVIDUIIII???
Lì x lì ci so rimasta di sasso...mi era cascato il mondo addosso!!! Ero tristissimaaaa....poi ho parlato al tel con Bianca e va un pò meglio...ma lo stesso mi sento vuota ora!!! Stanca...demoralizzata..nn so!!!
Ora ho fatto spesa x stasera ma nn mi va di far nulla....
Di sicuro so ke devo dimagrire...ke devo evitare di abbuffarmi di patatine e biscotti!! Devo mangiare piu sano!!! Ce la farò?!?!?
Ora sistemo un attimo la cucina e credo ke andrò a far shopping..cosi passo il tempo e spero di provare pantaloni con misura 42 e ke mi stiano bene cosi  mi tira su il morale...ma nn credo....dopo sta panza gonfia nn so proprio ke mi staranno bene!!! ora saluto a tutti...
Ciao Frà...ciao Bianca...gemellina mia...ti voglio un sacco beneeeee!!!
Sailor85

2 commenti:

  1. e 42 fuuuu!!!!
    Vedi che nn sei "ingrassata" scemotta??
    ti voglio bene e sfoggia questi pantaloni nuoviiii!!!

    Bianca

    RispondiElimina