martedì 27 settembre 2011

son tornata :)

Ieri sera finalmente ho chattato con la mia gemellina e dopo due ore davanti al computer ho litigato con mio marito....xkè ci sono stata troppo e nn l'ho calcolato!!! Ma dovevo parlare con la mia gemellina...mi mancavaaaa!!! Secondo lui mi sto fissando troppo sul peso e ke nn tengo presente a lui e la famiglia...nn è vero!!! le mie bimbe sono sempre coccolate e guardate...lui...forse un pò meno....nn ho molto desiderio di stare con lui....quello forse è un pò vero....ma deve star tranquillo xkè il motivo nn è ke ho un altro ma xkè nn mi piaccio cosi e nn mi va di dedicarmi a lui ora !!!
Sto weekend passato ho mangiato tanto ora sta settimana devo recuperare...smaltire!!! PAlestra vai...fai il tuo dovere..^_^
Cmq stamattina era 56.8kg poi in tarda mattinata 56.3 kg...meglio!!! Già va meglio ^_^
Cmq tutti mi dicono di fermarmi...ma io sto bene!?!?!Xkè fermarmi se posso continuare a dimagrire stando bene?!?!?
Ok aspetto la mia gemellina x dimagrire insieme ma 57 kg nn li voglio vedere segnati sulla bilancia...già 56 sono accettabili anke s e ero arrivata a 55.8 una volta e ci tornerò...con calma ma ci tornerò!!!!
Sta settimana ho mio marito in ferie xciò potrò scrivere meno qua...e stare meno sulla chat!!!
Cmq domani dopo cena lui esce xciò tornerò a farmi sentire :)
ora scappo al lavoro......
Sailor85

2 commenti:

  1. nonononononono...io dico...te arrivi a 55 e fine... ;)
    guai se vai sotto! :P
    e pensa a tuo maritoooooooooo

    bacioni

    RispondiElimina
  2. alloooora XD punto primo,mai evitare le cose belle XD up up....ci vuole un corso a quante sembra...XD ah comunque è anche il desiderio calato :( colpa dei grassi buoni non presenti....ascoltate fra qualche volta nagg XD vi voglio bene...notte

    RispondiElimina