venerdì 2 settembre 2011

Eurecaaaaaaaaaa

Eureca...forse ho capito come postare i link...scusate ma erano 20 minuti ke mi scervellavo!!!
Cmq ho scrito sui commenti del post sopra....ma riscrivo qui...tanto la rabbia e la solitudine ke ho dentro nn finisce scrivendo 2 righe....
Questi giorni al bar i clienti cominciano a notare cambiamenti in me....mi dicono ke son troppo magra...e x me sono tutti complimenti....mi stimolano a continuare!!!
Ma purtroppo c'è anke gente ke mi dice ke son perfetta cosi....e lì mi deprimo!!!penso:" ma cavolo....mi sforzo x essere troppo esile e loro mi dicono ke vado bene cosi???"
Xkè devo essere cosi??solaaaa??!triste?!?! ormai son 10 anni ke mi ci sento...ed ora ho deciso di continuare cosi si...ma con l'aiuto di Ana...sento la sua vicinanza..lei nn mi tradisce come le mie amike...lei nn mi giudica.....lei mi consola....mi fa sentire ke se anke sono sola lo faccio x stare meglio!!!
Se riesco ad autoregolarmi...ad impostarmi certe regole e a rispettarle sono piu sicura in me stessa...mi sento piu forte...sto meglio e nn penso alla depressione....
Ma appena sgarro di qualke etto...qualke caloria....mi sento una merda...vorrei sprofondare....ho i sensi di colpa ke mi divorano.....allora d'ora in poi nn devo piu sgarrare..ce la farò!?!?! Speriamo!!!
Oggi nn so bene quante calorie ho mangiato ma ora vi faccio il menu....:
colazione:niente
pranzo:5-6 peske...una decina di taralli e una piccola girella vuota con l'uvetta (potevo evitarla xò :-(  )
cena: 10 pomdorini pachino grandicelli con una scatoletta di tonno al naturale (55 cal) tutto scondito + una pesca (quasi due)
COMMENTI: a pranzo mi pento di aver mangiato la girella.... e credo ke sto mangiando troppe pesche...cioè troppi carboidrati....:-(
ora sono quasi le mezzanotte di sabato 3 agosto...nn ho sonno e tra 5 ore mi devo svegliare x andare al lavoro...bene direi bene!!! domani sarò di nuovo uno zombie...come sti ultimi mesi...: a nanna tardi e poi la mattina mi striscio per terra dalla stankezza!!!
un beso a todos
Sailor85

Nessun commento:

Posta un commento