sabato 17 settembre 2011

ma ke fame di skifezze!!!

Raga c'ho una fame di skifezze ke mi si porta via!!!
Mi sta vendendo il ciclo xciò ho una fame incontrollabile ...infatti stamattina al bar alle 5e30 mi sono mangiata una briosch con chantilly e nutella......era buonissima ma poi mi hanno divorato i sensi di colpa!! Kissà  quante calorie saranno?!?!? poi cmq ho lavorato fino le 12 xciò avrò smaltito qualcosina...spero!!
Oggi a pranzo mangio solo 2 peske visto ke poi a cena mi farò una pizza con pomodoro e tonno!!! Ho fatto skifo oggi!!! :(
poi mi peso....anzi ora...aspettate e vi dico quanto sono....56,8kg....mmh...
Un pò di giorni fa ero a 55.8kg ....uffi...va be ke con l'arrivo del ciclo forse su x giu ho un kg in piu..xciò!!! speriamo di nn ingrassare ancora x sta giornata!!! :(
baci
Sailor85

Nessun commento:

Posta un commento