domenica 11 settembre 2011

Grande sorpresa!!!

Ieri sera dopo aver mangiato mezza pizza con il pomodoro e tonno a casa mi sono mangiata una carota e tanti cereali coco pop's al cioccolato......poi mi sono pentita!!!
Ma si dice ke se ti va un cibo si può mangiare una volta e poi nn toccarlo piu...e cosi ho fatto...ora nn li mangierò piu!!!
Cmq poi ieri mi tirava lo stomaco...mi faceva male.....ma nn volevo vomitare anke xkè c'era mio marito vicino a me!!! Tra me e me pensavo : "dai resisto e domani mi peso e poi mi regolerò su quanto e cosa mangiare!!"
Beh..stamattina mi sono pesata...e...56,7 kg.....benissimo...anke se nn vedo la differenza di quando pesavo 58 kg...xkè??? Nn mi vedo piu magra!!! Xkèèèèèèèèèèè?????
Oggi a pranzo vado al ristorante con i miei genitori....anke li cercherò di mangiare poco....dico cercherò xkè mia madre mi controlla sempre......anke se ieri nn si è accorta ke la pizza ne ho mangiata poco piu di mezza e gli altri pezzi mancanti l'ho dati alla mia bimba piu piccola...Ilaria!!!
Ah le bimbe...lunedi, cioè domani riiniziano le scuole!!! Asia farà la prima elementare e Ilaria il secondo anno di scuola materna!!! FINALMENTE!!!!
Baci
Sailor85

1 commento:

  1. non vomitare!
    non lo faccio io e non lo fai nemmeno tu, ok?
    i cereali li avrai già smaltiti in un momento di intimità con tuo marito ;)
    tieni duro
    bacione
    Bianca

    RispondiElimina