martedì 20 settembre 2011

Oggi è martedi e pioviggina...poi c'è il sole...poi l'arcobaleno!!!
Stamattina sto bene...sono un pò stanca xkè durante la notte sentivo freddo e xciò mi svegliavo spesso!!!
Come al solito xò nn mi va di far nulla!!!
Ieri sera volevo chattare sul blog ma nn c'erano le persone ke volevo xciò dopo 10 min ho chiuso!!!
Ieri quella mia zia ke è stata gentile con me al battesimo mi ha invitata al comply di suo figlio e x sms mi ha detto pure ke quando voglio posso parlare con lei....io ringrazio ,,,,ma parlare con lei sarebbe piangere a dirotto senza risolvere niente!! a meno ke lei poi parli con mia madre!! Ma anke se ci parlasse a mia madre entra da una parte ed esce dall'altra!!! :/
Poi....ke dire...ke ancora tutti i clienti quando mi vedono mi dicono ke sono pelle e ossa.....ke devo mangiare ...ke devo far basta a dimagrire....e ke palle!! Lasciatemi fare...tanto deve piacere a me no a loro!!! xciò zittiiiii!!!
Ke poi ancora nn peso poco...stamattina era 55.9 - 56 kg xciò nn è poco....x lo meno nn è quello ke voglio io!!!
Pure mio marito ogni tanto mi dice ke sono troppo magra...ke devo fermarmi...ma ieri mentre facevamo le nostre cosine intime diceva ke ero stupenda....xciòòòòòò....vuol dire ke gli piaccio se sono magra...allora CONTINUO!!! ^_^
Cmq ammetto ke tutto ciò mi porta stanchezza...debolezza...cambiamento di umore da un'ora all'altra!!! Mi sfasa proprio tutto...ma va bene!!! lo accetto!!!
Sailor85

Nessun commento:

Posta un commento