lunedì 19 settembre 2011

Sto male...
manca poco all'inizio del lavoro ma ho voglia di scrivere...
Sto scrivendo veloce...sto tremando...mi si sono tappate le orekkie...sento dentro me i miei respiri veloci....sono triste...mi sento sola....sto male!!!
Prima su you tube ho visto spezzoni sul film Briciole sull'anoressia....
Sto male.....mi viene da vomitare....ma ormai la crostatina mangiata stamattina l'ho digerita credo...xciò è inutile sforzarsi...xò mi fa male lo stomaco ora!!! nn so ke ho...
ho paura...
sono sola....nn so con ki sfogarmi...sto male...tremo....ho le palpitazioni...devo andare al lavoro...devo essere forte!! ce la posso fare...nn so nemmeno se sto scrivendo bene...ma ho fretta...devo andare...
sto male aiutatemi....
devo andare...nn ho voglia...nn mi sento le forze....ma vado....
ciao
Bianca mi manki :'(

1 commento:

  1. Hei, non guardare cose che ti fanno star male..
    devi stare allegra e soprattutto devi stare tranquilla...
    I miei mi stanno addosso come non mai e non riesco mai a chiamarti!
    Ho una paura tremenda che scoprano del blog!!
    Voglio tornare a Trento, con la mia privacy!
    Spero di riuscire a staccarmi domani o nei prossimi giorni
    gemellina miaaaa!!
    Mi raccomando ok?
    io in questi giorni sono molto giù ma cerco di fare cose piacevoli, per quanto possibile e quando non lo è...ascolto musica allegra!
    Non deprimerti, non essere triste, non sei sola!
    Io sono con te, sempre, e te sei sempre con me, ok?
    Anch'io voglio sentirti a voce!!!!!Mi manchiii!!
    Finalmente sono tornata a rivedere quel cazzuto di zero sulla bilancia!Questa matt era 70.5, rispetto a ieri che era 71.6!!!!!!
    Purtroppo l'entusiasmo è durato il tempo che mi lavavo i denti cantando "Born to be wild" e poi, una volta fuori dal bagno, sono tornata tra i miei familiari ed è tornata la tristezza...
    Piccola mia ti sono vicina e ti porto nel mio cuore! Ricordalo!
    Un abbraccio gigante gigantissimoooooo!!
    Tua

    Bianca

    RispondiElimina