venerdì 9 settembre 2011

mal di stomaco..........

Stasera ho mangiato troppoooooo.....
Una scatoletta di tonno al naturale ben sgocciolata....un panino arabo e tanta uva.....credo quasi 400 gr di uva...mamma mia ora lo stomaco....mi tira!!! spero ke domani la bilancia nn mi segni qualke kilo in piu....oggi a pranzo 2 fette biscottate al malto e 2 peske....una decina di pistakki rubati mentre lavoravo al bar.....fino alla cena le calorie nn erano tante...ma dopo tutta quell'uva sono triplicate...
Ah poi dopo tutto cio la mia bimba nn voleva piu il cornetto (gelato) e gliene ho mangiato mezzo....mamma mia ke skifo ke ho fatto oggi...nn succederà piu...troppa frutta!!! e il gelato...nooooooooo nn dovevo!!!
Cmq oggi al bar un mio amico mi ha detto di essere troppo dimagrita xò a lui gli piace vedere le ossa del bacino!!! Allora è un controsenso!!
Poi mi spiega ke cosi potrei anke andar bene (anke se troppo magra) ma nn devo calare ancora di piu....
Io calare??? nooo..maiii ;)
Oggi mi sento sola...stanca morta dopo del lavoro....poi sono a casa sola con le bimbe xkè mio marito aveva una cena!!!
Ora ci mettiamo a vedere un dvd noi 3 insieme.....sperando ke mi passi il mal di stomaco.....
ciao a tutti.....domani mattina si lavora alle 5:30 ma prima di partire mi peserò....come minimo!!!
Ciaooooooooooo

1 commento:

  1. Ciao bambola!
    Spero che il tuo pancino stia meglio...
    Io sto colazionando con un the verde schifiltoso e due biscotti, mi sembra di aver mangiato un toro intero!
    ma non vomiterò, promesso...
    anche xk non ne son capace!
    alla fine è un the senza zucchero....
    un bacio gigante ed un coccoloneeeee
    a presto stellin

    Bianca

    RispondiElimina