venerdì 2 dicembre 2011

Ce le farò???

Stamattina 56.7 kg ^_^ riuscirò a continuare cosi???
Domani inizia il weekend...il temuto weekend...dove ogni volta mangio skifezze e mi gonfio!!!
Ho paura del weekend!!! Già ke ho la pancia gonfia.....lunedi sarà anke peggio!?!??! spero proprio di no!!! Devo autocontrollarmi.....anke se a pranzo mi marito vorrà ke mangi la pasta e la sera la pizza...poi la domenica a casa dei miei potete immaginare ke succederà!?!??!
Ke palleeeee il weekend.....nn lo voglioooo!!!
Cmq ieri al bar un ragazzo skerzando (poi ha detto ke skerzava) mi ha detto : " sei trasparente....fai quasi ke skifo!!!"
Poi allora l'ho kiesto alla mia collega se anke lei pensava uguale e mi ha detto ke in effetti sono secca...no magra e nn le piaccio nemmeno...xò poi ha agginto:"se piace a te....nn te ne fregare"
Infatti...a me piace...anzi ancora sono troppo gonfia.....quando mi sgonfierò comincierò a piacermi!!!
Ciaooooooooo
Sailor85

3 commenti:

  1. XD che persone esistono al mondo?!uno non può nemmeno entrare in un bar senza che venga commentato come un quadro al museo???O.O avresti dovuto rispondergli che è un balenottero...:P ;) ti abbraccio forte!!

    RispondiElimina
  2. il bello ke al bar ci lavoro...xciò commentano sempre tutti---------ke pallineeee! un bacio mallory!!! ;)

    RispondiElimina