venerdì 23 dicembre 2011

biglietto comprato!!!

Ok...il biglietto x andare dalla mia gemellina il 30 l'ho comprato!!! :)
Peccato ke nn viene anke il mio personal trainer di fiducia :(
Cmq nn vedo l'ora di vederla...di abbracciarla forte forte....di farci due risate di kiakkerare del piu e del meno!! Su tante cose ci troveremo uguali immagino!!!!
Cmq stamattina la bilancia è risalita...addio 54.5kg... :(
Ieri pom. al bar ho fatto skifo.....uno togurt totale fage e poi....3 briosch...erano vuote...ma erano 3!!!! :(
poi ho spizzicato patatine..snack salati..pistakki!!! ke scema!!! ho cercato di vomitare ma nulla....avevo troppa fretta xkè da un momento all'altro arrivavano i clienti nel bar!!! :(
cmq poi a cena ho mangiato solo un uovo sbattuto e un pezzetto di pane!!!!
Stamattina xciò la bilancia faceva 55.4 kg!!!! Uffa....mi so abbuffata in un giorno...nn oso pensare il 25 e il 26 quanto arriverò!!!! con quelle mega abbuffate ke farò!!! spero di resistere!!
Ci saranno tutti i parenti ke mi squadreranno dall'alto al basso e mi controlleranno ke mangierò!!!
Già mi dicevano ke ero magra 3 mesetti fa....kissà ke diranno ora!!! ke palle....ma una padellata de cavoli propri no???!!
Io mangio quel e quanto voglio!!!!
Tra le cugine io ero l'unica ad avere la 46....loro erano le piu magre...40-42....ora ke ho la 40 mi sentirò piu a mio agio....nn piu l'obesa delle parenti!!! ;)
Prima mi stavo guardando allo spekkio.....ma dove vedono ke sono  magra??!! Xke si preoccupano tanto???!! io ancora vedo il culone...la pancia...nn vedo la differenza di quando pesavo 63 kg....
mah...nn so....so solo ke oggi è l'ultimo giorno di lavoro!! :) poi due settimane di ferie.....
3 giorni di centro benessere e un giorno dalla mia gemellina...relax...stacco la spina.......nn ce la faccio piu!!!
Oggi al tel mia madre m'ha kiesto se andavamo a cena fuori io e lei...io le ho risposto ke nn mi andava xke volevo stare con le mie bimbe!!!
ma è matta??!! Kissà ke aveva in testa!?!? Capirai se ci andavo mi faceva i soliti discorsi e mi faceva andare la cena x traverso!!! ahahha
Cmq l'ho scampata!!! ;)
Finora mi sono mangiata una briosch vuota...un caffe makkiato e un mandarancio....kissà come finirà sta giornata!!! quanto mangierò???!! ingrasserrò???dimagrirò??? lo spero proprio!!! ^_^
baciooooo
Fr@ un abbraccione grande grande
Bianca un mega bacioooooo
Un salutone a tuttiiiiii
Sailor85

2 commenti:

  1. tranquilla, che il peso va benissimo! pensa solo a goderti le vacanze!! ...e per il mangiare io dico sempre assaggia poco di tutto, non esageri e soddisfi anche il palato...almeno a Natale ci vuole! ;)
    baci
    Luna

    RispondiElimina
  2. ç_ç perchè voi potete vedervi e io noooooooooo
    uff... ... ...
    in ogni caso:LE MADRI CHE VOGLIONO PARLARE SONO PERICOLOSE!!!la mia l'altro giorno così, di punto in bianco, mi ha chiesto se mi vedo grassa...ma OOOH!O.O è matta!!io non mi vedo grassa...io SONO grassa!!
    in ogni caso stanotte parto e me ne vado in puglia!:* un bacione cucciolaaaaaaaa

    RispondiElimina