mercoledì 21 dicembre 2011

stamattina 54.3kg .....se lo sanno mi marito e mi madre mi rinkiudono in clinica.....
Mia madre mi dice sempre ke se dimagrisco ancora firma x farmi rinkiudere e farmi ingrassare :/
Ieri mi marito m'ha visto sfinita in volto e mi guardava preoccupato....poi m'ha kiesto quanto pesavooooo!?!?!
Gli ho risposto 55...e m'ha detto ke secondo lui è pokissimo e ke sono sottopeso!!! Allora gli ho detto ke nn sarei dimagrita ancora ma nn sarei nemmeno ingrassata!!
Ieri sera poi ho tel ad un'amica e anke lei si preoccupa x me.... ^_^ ma a me nn importa...nn ascolto nessuno!!!! nessunoooooooooooooooooooo!!!
Io sto bene....e voglio continuare....voglio raggiungere il mio obiettivo...cioè 53 kg!!! O cmq voglio vedere le mie ossa sporgere!!!
Il natale si avvicina....nn ci posso pensare!!! Lasagne..tortellini..pandori..panettoni!!! :(
Aiutoooo!!! sacrifici andati a putt...!!! speriamo di no!!!
Nn vedo l'ora ke sia il 27 cosi vado al centro benessere e stacco la spina x un pò e se va tutto bene il 30 vado su dalla mia gemellina!!! io..lei e forse anke Frà...speriamo bene.....ci divertiremo...nn penseremo a nessuno...solo a noi!!! ^_^
Ora corro in palestra....vado e smaltisco e mi svago un pò!!!
baci
sailor85

4 commenti:

  1. secondo me il tuo peso va benissimo piccola :) ...non preoccuparti troppo delle mangiate natalizie e goditi il centro benessere! come ti invidio!! :D
    baci Luna

    RispondiElimina
  2. Sorellina :) we le promesse ne!?...ora è tempo di stabilizzare quel peso e vedrai anche i tuoi sforzi non svanire nel nulla ;) dopo un dimagrimento il corpo deve adattarsi...buona palestrina intanto,bacino;) ps.in diretta dal centro XD se mi vede la prof deve solo buttar la chiave fuori XD

    RispondiElimina
  3. Bah bah Bah
    ma te, mi dovevi aspettareeeeeeeeeeeeeeee!!
    :(
    Per tuo marito, sai come la penso e per tua mamma, beh, fregatene :D ma ricorda...la mamma è sempre la mamma e tutti possono sbagliare... l'importante è cercare di porre rimedio ai propri sbagli, no?
    Certo, ci sono sbagli e sbagli, però...
    Non vedo l'ora veniateeeeeeeee
    Un bacione one one

    Bianca la maialessa ;)

    RispondiElimina
  4. cavolo che brava!!! era un po che non passavo nel tuo blog!!! io invece non sono piu' scesa sotto i 49! mannaggia a me!! mi sono bloccata!! un grosso bacio!! cmq se stai sui 53/54 è perfetto non scendere nè prenderli!

    RispondiElimina