giovedì 22 dicembre 2011

Ieri mattina mi sono fatta male in palestra sopra la mano dx mentre davo un pugno al sacco della boxe!!! Ora ho una vena un pò gonfia....ke male!!!
stamattina sempre 54.5kg perfetto....ora il mio personal trainer di fiducia ha detto ke devo stabilizzare altrimenti sti sacrifici andranno a farsi benedire diciamo....mi blokkerò e appena mi abbufferò ingrasserò come una maiala!!! :)
per ora nn me la sento di stabilizzare...nn so!!! nn mi va di mangiare piu di 1000 cal...anke xkè ora ne mangio di meno...nn le conto ma in media dovrebbe essere sulle 800 circa credo!!!
tra tre giorni arriva il Natale....i mega pranzi e cene.... :(
ke angoscia.....
voglio staccare davvero ...nn ce la faccio piu....sono nervosa al massimo...rispondo male a tutti.....penso sempre in negativo!!! bastaaaa....voglio un pò di tempo solo x me....me lo merito cavolo!!!
Sti giorni mi madre e mi marito si parlano alle mie spalle....parlano di me....di convincermi a mangiare.....ma IO NON ASCOLTO!!!!! Capitoooo?!?!?!?!
Tutti i clienti al bar mi vedono troppo magra...mi fanno battutine...mi squadrano!!! se nn gli piaccio nn guardare....ke sto anke meglio!!nn mi sento gli okki puntati addosso!!
io devo piacermi...nn devo piacere agli altri!!! punto e basta!!!
Sto bene...nn devo dar conto a nessuno di cio ke faccio.....xciò basta!!!!
ultimamente nn vomito piu....anke xkè davvero nn voglio rovinarmi i denti e il fegato!!!
mamma mia quanto ho bisogno di pace e serenitààààà!!!
voglio andare dalla mia gemellina.....e lo farò!!! o sola o con il mio personal trainer!!! ^_^
baci
sailor85

2 commenti:

  1. Uffa anche io voglio venire con voiiii ç_ç fanculo il natale!!
    Sai, anche io so che le mie amiche parlano di quanto mangi poco quando non ci sono! è palese...stanno sempre lì a dirmi che devo fregarmene...che sono magra...
    :) ma noi cucciola non siamo ancora perfette..manca ancora un pochetto!
    speriamo che queste stupide feste non rovinino tutto!!!oggi 55,7...si è stabilizzato?che dici?;)
    un abbraccio enormeeeeeee
    ci faremo gli auguri ;)

    RispondiElimina
  2. tranquilla tesoro, in questo periodo si è tutti più stressati...pensa solo ai giorni che passerai con la tua gemellina :)
    baci Luna

    RispondiElimina