domenica 4 dicembre 2011

come non detto!!!

Mi rimetto scrivere.....dicevamo...stamattina 56.6kg...poi mi sono ripesata ed ero 56.3kg perfetto diciamo...poi...... :( ....... a pranzo ecco ke faccio skifo!!! il solito skifo dei weekend!!!.....
A pranzo un piatto abbondante di tortellini con il brodo....poi....verdura a go go extra condita da mia madre...poi una ventina o piu di cantucciniiiii :(
Poi verso le 15 io e la mia bimba ci siamo divorate una bustina di pistacchi e 6 o 7 mandaranci...poi tutti a fare la penikella....ho dormito fino le 18...xciò nn ho smaltito nulla!!!
a cena poi 5 fettine di agnello alla brace e .....patate al forno e patatine fritte con ketchup e maionese....mi sono pesata al ritorno a casa...........58.9kg!!!!!!!!! aiutooooooooooooooooooooo!!!!!!
domani mattina mi ripeso...poi da domani riinizia la solita routine tranne il fatto ke andrò a lavorare la mattina invece di andare in palestra :/
Ma da domani basta skifezze......gia ke il weekend faccio skifo da me...poi il ciclo ci mette del suo a farmi sentire fame!!! :(
uffi ...stamattina andavano tanto bene i 56.3 kg..........porca miseria...ho rovinato tutto!!!! Mi andrebbe tanto da vomitare ora...mi sento tremendamente in colpa....ma resisto.....nn vomito....anke se ho lo stomaco il doppio di sempre!!! tiraaaaaaa....fa male.....esplodo!!! :/
ke scema ke sono stata!!!
un bacio
sailor85

2 commenti:

  1. Ma guarda ke è normale nel weekend dai, e poi ogni tanto ci vuole una mangiata altrimenti il metabolismo si addormenta!! Quindi nn pensarci troppo, ora il weekend è passato e una nuova settimana inizia :D :D

    RispondiElimina
  2. Suuuvvia suvvia, oramai è lunedì e sarai andata in palestraaaa!! ;)
    dai, i week end passeranno e riuscirai a controllare anche quelli my darling
    bacione

    Bianca

    RispondiElimina