venerdì 9 dicembre 2011

non sono anoressica!!!

Oggi ho capito ke nn sono anoressica.....
una signora mi ha svelato ke una volta aveva un principio di anoressia....cioè campava una giornata con solo una cosa da mangiare...non sentiva il bisogno di mangiare.....
Io, invece ho sempre fame!!! mangio sempre!!!
Avevo detto ke da oggi mangiavo meno....tutte cazzate!!! Oggi ho fatto extra-schifo!!! Nn ho piu il conto di quanta cioccolata abbia mangiato oggi!!!
Domani è sabato e farò skifo e idem la domenica!!!
Ho deciso.....sto weekend continuo a rovinarmi e da lunedi......muoio di fame!!! anzi lunedi ho la cena della palestra e mangierò un'insalata con tonno e gamberetti..poi da martedi mattina.....mangio pokissimo...anke se avrò fame devo restringere sto stomacaccio!!!
Stasera ho rivomitato...ma nn mi sono svuotata!!! :(
porca miseria nn sono anoressica.....ma ke cavolo sonooo??? una skifezza!!!!
voglio dimagrire!!!
Cmq quella signora m'ha detto ke il salmone (ke ultimamente mangio spesso) è grasso e di solito lo levano dalle diete....ecco xkè anke se contando le calorie mi si gonfiava la pancia!!! d'ora in poi basta salmone...ritorno al mio tonno al naturale!!!
sono un disastro!! e nn lo scrivo x farmi compatire ma xkè è vero!!! Ditemi come si fa a nn avere fame.....x favore aiutatemi!!! come faccio a diventare anoressica!!! è il mio sogno!!!!! :'(
mi viene da piangere!!!! nn sono capace di niente!!! :'(
ah nn mi farò piu sentire x un pò...mi vergogno troppo!!! verso mercoledi forse mi rifarò viva x dirvi come va?!?!
x ora ciaooooooooo..vi saluto e scusatemi se vi ho deluso.....sono una delusione x voi e x me stessa!!! :'(

4 commenti:

  1. nooooooooooooo
    e io come faccio senza la mia gemellinaaaaaaaa!!!
    patata lessa!!
    invece del solito tonno, mangia branzino o pesce spada che sono strabuoni!
    e poi
    non è importante "definirti", te sei te, e basta, e tutti ti adoriamo x quello che sei!
    se non riesci a definirti, ma ne hai bisogno, fai come me
    DCA: disturbo della condotta alimentare
    facile, semplice, senza complicazioni
    ti voglio bene
    non mi mollare baby
    ;)
    ps: cioccolata= ricerca di felicità
    coccolina mia!!
    <3

    RispondiElimina
  2. Sei bulimica. Spesso l'anoressia e la bulimia si alternano nei soggetti con problemi alimentari, e te lo posso dire con certezza xkè l'ho provato sulla mia pelle. Il mio sogno sarebbe di avere un rapporto normale col cibo..
    Per il non avere fame il trucco è essere impegnati, e soprattutto essere lontano dalla cucina.. esempio se sono al lavoro non posso mettermi a svaligiare la cucina,quindi tendo ad occupare tutte le ore della giornata che stanno tra le 2 e le 7 di sera cosi nn posso mangiare.. il momento + duro è ai pasti xkè lì c'è sempre il rischio di esagerare..
    Altro consiglio: bevi tanta acqua, riempie lo stomaco e senti meno la fame :)

    RispondiElimina
  3. dai dai Sailooooor....ti vogliamo beneeeeeeeeeeeeeeee...
    we,poi vedo che la Bianca sta togliendomi pure il lavoro XD come stai Sailor?

    @Bianca: Ma te pare?!...cioè allora io che cacchio sono....XD l'unica cosa che riesco a mandar giù volentieri son le mele ora...ce Betty che dice che almeno quelle servono...

    RispondiElimina
  4. Tesoro mio non dire così...nessuno ha mai detto che sia facile digiunare (ecc...) e non ci hai delusi per niente!!!!!!Coraggio!!Tu hai dentro di te la forza necessaria per andare avanti, devi solo trovarla!!;)
    ti abbraccio(stritolo) e ti mando tanti baci :* :* :* :* ...
    ti vogliamo bene cioccolatina!

    RispondiElimina