lunedì 26 dicembre 2011

mi viene da piangere!!!!

Oggi è il 26 e ancora devo mangiare a pranzo e a cena.....nn oso pensare la bilancia ke dirà a fine giornata.....stamattina mi dava 57 kg :( mi ci viene da piangere....sono tristissima......vorrei tanto ke piovesse cosi mi posso nascondere mentre vanno giu le mie lacrime e si confondono con la pioggia!!! :(
Porca miseria....sono un disastro...ieri a pranzo avevo  mangiato quasi giusto...nn era male la quantità...poi...dopo pranzo....quello m'ha rovinato!!! Torrone a go go.....fettine di rotolo con nutella a go go....pandoro giusto si e no 2 pezzetti piccolini!!!
Oggi devo comportarmi bene.....ce la devo fare porca pèuttanina.....sto male......sono triste....vorrei sparire dalla faccia della terra!!! sembro incinta di 5 mesi....ke skifo!!! aiutoooo...ditemi che nn sono l'unica ridotta cosi in questi giorni....vi prego?!?!? ditemi ke è normale!?!?!?
bacio
Sailor85

2 commenti: