giovedì 15 dicembre 2011

Il mal di stomaco non è del tutto passato....ma la fame un pò è tornata!!! :( peccato!!! Avevo la scusa buona x mangiare pokissimo!!!
Cmq stasera dopo cena il peso è 55.8kg.... ^_^
solo ke si sta avvicinando il weekend ed ho paura ke rovino tutto....spero proprio di no!!! Nn voglio!!! Ora ke sto andando bene...
Cmq anke se il peso mi va bene dopo cena mi va di vomitare!!! ma resisterò!!! nn mi voglio rovinare fegato,stomaco e denti!!! ;)
Nn vedo l'ora ke sia natale...cosi mi riposerò....2 settimane di vacanze tra cui 3 giorni andrò in un centro benessere con mia sorella ;) staccherò la spina!!! RELAXXXXX
Oggi sono andata al negozio dell'amica mia ex anoressica dove lavora anke la madre ke appena mi ha visto m'ha detto: " vedo ke anke tu sei ingrassata!!!"
l'amica mia s'è arrabbiata con la madre xkè nn doveva fare sti tipi di battute!!! ma x me nn ci sono problemi: entra da una parte ed esce dall'altra!!! Anzi mi fa piacere....vuol dire ke sono magra agli okki degli altri...nn x me ancora!!! ^_^
bacioooo
Sailor85

2 commenti:

  1. uhh!! centro benessere!!! beata te! io invece lavoro sigh!
    non farti tanti problemi per le feste, se no finisce che mangi di più perchè ti fai prendere dall'ansia...io assaggerei un po' di tutto, ma in piccole porzioni :)
    baci Luna

    RispondiElimina
  2. siiiii...forse hai ragione Luna....mangierò poco di tutto....nn voglio rovinare questo bel nuimero!!! bacioooooooooooo

    RispondiElimina