mercoledì 30 novembre 2011

non mi sembra vero!!!

Ebbene nn mi sembra veroooo...dopo cena.......oggi....57.4 kg........ahahahah
Sto mangiando e piu di prima e...sto calandooooo di nuovo!!! anke se ora avevo in frigo un wurstel di quelli grandi e me ne sono  mangiata poco piu della metà....xò sono contenta lo stesso di come sta andando!!!
Oggi pom mio padre m'ha fatto arrbbiare....m'ha reso triste....ma nn importa...ci sono abituata!!! tanto ora ho piu da pensare a me!!!
allora.....x un pò continuo a mangiare 1300 cal...cosi pian pianino torno ai 55 kg...poi arrivata a 55 ne mangierò 1500 cosi stabilizzerò x un pò e poi ricalerò le calerie e dimagrirò fino ai 53 kg...la mia meta!!!
Oggi in palestra l'istruttrice di total body c'ha ammazzatooooooo!!!! mamma mia ke stankezza...^_^ ma va bene..cosi addio grasso!!! Anke se ho la pancia gonfia ancora :( uffiiiiiiii.......
domani mattina ho pilates ma  nn so se ci andrò..è una palla...nn mi piace...ma almeno faccio movimento...boh ci penserò su!!!
ora vi saluto e.....
mangiate... nn saltate i pasti xkè alla fine l'importante è dimagrire e no mangiare poco!!! io l'ho capita quando mangiando poco nn dimagrivo xkè mi si era bloccato il metabolismo!!!
baci
Sailor85

2 commenti:

  1. Ciao! Hai proprio ragione, il segreto per dimagrire sta nel mangiare sano e giusto! Brava sono contenta per te :)

    RispondiElimina