mercoledì 7 dicembre 2011

Rovino sempre tutto!!! :(

Xkè????? Xkè rovino sempre tutto????!!!
Stamattina mi sono pesata....56.2 kg ^_^ perfetto....poi ho preceduto la giornata come sempre...mangiando sano ..fino al pomeriggio tardi...in cui mi sono sentita un attacco di fame irresistibile!!! :/ e cosi via a spizzicare patatine e skifezze...poi un sandwich....poi a casa ho cenato con 2 fettine di petto di pollo e un pò di pomodorini...poi....l'extra....: zuppetta con il pane sul sugo della carne delle bimbe...pane a go go!!! poi 5-6 mandaranci e un pò di ananas avanzato dalla macedonia delle bimbe....mentre mangiavo ste ultime cose dentro di me dicevo: "tanto oggi ho fatto skifo....recupererò domani...no....no...ora recupererò....ora mangio i mandaranci ke mi vanno tanto ma poi corro al bagno!!!"
Cosi ho fatto....
Appena ho finito a mangiare tutta sta frutta e tutto quel pane con sugo...olio ecc..corro in bagno....due dita in gola e vomitooooo!!!
Ogni tanto mi sciacquavo la faccia e mi vedevo allo spekkio: dentro di me dicevo "Vomita vomita ke hai fatto skifo ...come sempre!!!"
ho vomitato tanto...ma nn tutto!!!
Poi mi sono pesata....57.5 kg....domani sarò 57 circa...altro ke 56.2 di stamattina!!!
SCEMA......MONGOLOIDE....DISTRUGGO SEMPRE TUTTO!!!!
UN PASSO AVANTI E TRE INDIETRO!!! :/
Sailor ...vaffanculoooo!!!
:(

2 commenti:

  1. Tesoro non ti avventurare nella bulimia, fa più male che bene... Con il vomito avrai eliminato buona parte del cibo, se si chiama atto compensatorio ci sarà un motivo no? Vedrai che domani il peso scenderà :)

    RispondiElimina
  2. Domani sarai sotto i 57 vedrai, si perdono + di 5etti in una notte :)

    RispondiElimina