domenica 18 dicembre 2011

felice.....x quanto tempo???

Oggi nn odio il weekend....sapete xkè???
Xkè stamattina la bilancia faceva........54.6 kg ^_^
Ancora devo pranzare e ho gente a casa....ci saranno lasagne....carne, insalata e frutta.....come minimo porteranno un dolce (resisterò?!?!)
le lasagne credo ke nn le mangierò.....spero!!! mangierò solo un pò di carne ;).....nn voglio rovinare la mia discesa!!! :)
Son troppo felice!!! Stamattina le mie bimbe hanno avuto una manifestazione sportiva di ginnastica artistica.....entrambe con il body....una meraviglia vederle ^_^
Manca una settimana a natale e nn so xkè ma ora nn ho paura.....nn temo l'arrivo dei panettoni e pandori!!!
Ce la farò a nn abbuffarmi!!! Sono convinta!!! Ora ke vedo ke sto calando e ke xciò i miei sforzi stanno avendo i suoi frutti....non rovinerò piu niente!!!!
Baci
Sailor85
buona domenica ;)

3 commenti:

  1. Sailoooor visto ;) ora tocca anche a superman XD susu ce la faremo...intanto ora stabilizza ;) un abbraccio

    RispondiElimina
  2. wow...io invece mi cago sotto solo a pensare al Natale...ç_ç
    FORZAAAA CHE SEI BELLISSIMA!!

    RispondiElimina
  3. infatti...ora ke ho rovinato come sempre i 54 kg ank'io comincio di nuovo ad avere l'ansia x natale....nn sono piu quei meravigliosi 54 kg....il weekenddddddddd :/ lo odioooo!!!
    stamattina 55.6kg ma vaffanculetto alloraaaaaaaaaaa
    sailor85

    RispondiElimina