martedì 13 dicembre 2011

NON CADRO' PIU IN TENTAZIONI!!!

Son tornata.....
vi racconto cos'è successo sti giorni in cui nn mi sono fatta sentire....
Sabato mattina alle 5e30 avevo mangiato una briosc super calorica con chantilly e un goccio di nutella...tanto l'avrei smaltita durante la giornata....e invece.....credo ke la briosc era vekkia....(del giorno prima) infatti appena finita mi sono sentita un groppo nello stomaco e non ho nemmeno preso il caffe abituale della mattina.... :( mi faceva troppo male la pancia....sono stata tutta la mattina al lavoro con il mal di stomaco...poi verso le 10e45 ho vomitato (ma ormai la pasta era digerita xciò ho vomitato solo liquido verde) poi appena son tornata a casa all'ora di pranzo nn ho mangiato nulla xkè avevo ancora mal di stomaco!! sono rimasta stesa sul divano fino all'ora di cena...avevo anke la febbre....giunta all'ora di cena sono andata a dormire senza mangiare....nn mi andava proprio!!!
La domenica mattina niente colazione (stavo ancora male di stomaco) a pranzo sono andata dalla zia di mio  marito ke ha cucinato cose buonissime e fritte....ed io....ancora con il mal di stomaco mi sono mangiata un piatto di riso in bianco ^_^ ke poi ho vomitato un pò x stare meglio di stomaco....
A cena a casa dei miei genitori ho mangiato carne e dei pomodori arrosto ke poi sono andata a vomitare x sentirmi meglio visto ke ancora stavo male....ma ho vomitato pokissimo....quasi nulla!!
Lunedi ho mangiato una briosc vuota e a cena sono andata al ristorante con delle amike dove ho mangiato 2 mega fette di petto di pollo grigliato!!!
le amike mie mi obbligavano a mangiarlo tutto....erano tutte contro di me ...dicendo ke ero troppo secca e ke nn sto bene secondo loro....
ma io sto beneeeeeeeeeeeee......
Stamattina cmq alla fine di tutto cio la bilancia faceva...............55.1 kg ^_^ perfetto!!!
Poi nella mattinata mia madre mi ha voluta a casa sua x una kiakkerata a quattrokki.... :( uffi ke pallineeee.....e li le ho detto ke vorrei tanto starmene sola x un pò di tempo in pieno relax e cosi....x natale mi regalerà 3 giorni in un centro benessere io e mia sorella.....senza bimbe e marito...
tanto lui va a brindisi dai genitori con le bimbe xciò io restavo cmq sola a casa ....xciòòòòò....vado al centro benessere ma con mia sorella xkè da sola passerei x pazza ;)
dal 27 al 30 dovrei andarci....stupendoooo...relax totaleeee...io e la mia sorellona....litighiamo spesso ma ci vogliamo bene!!! ^_^
stasera dopo cena 56 kg....domani mattina sarò di nuovo sui 55 kg ^_^ mitico...ce l'ho fatta...sperando ke nn rimetto su tutti i kg visto ke ora sono calata solo x il fatto ke sti giorni stando male con lo stomaco ho mangiato pokissimo!!!!
Nn voglio rovinare questo peso......come faccio sempre!!!
Cmq mia madre nel discorso di stamattina mi ha detto ke se nn tengo la situazione sott'okkio mi manderà in un centro x gonfiarmi.....cosi ha detto!! :-o
Ma nn credo lo farà davvero......tanto io continuo x la mia strada...... ^_^ cerkerò di rimanere sui 55 poi kissà......se calo senza  sforzarmi troppo...anke meglio!!! ;)
un bacio
Sailor85

3 commenti:

  1. gemellineeeeee!!
    io 65! ,7 ma è un dettaglio!!
    ti rendi contoooo??!!!!
    aaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    io 65 e tu 55 *.* siam proprio gemelle ;)
    ora basta però banana, xk te sei ben al di sotto del mio bmi!
    ti stringo

    Bianca

    RispondiElimina
  2. secondo me 55 vanno benissimo, sei piuttosto alta :) ...cmq mi spiace che tu sia stata male, spero che ora vada meglio
    baci Luna

    RispondiElimina
  3. Sailor :) come staiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? XD leggi il blog dai ;) un abbraccio

    ps.frà sta calando XD 69.6 stamane

    RispondiElimina