venerdì 23 dicembre 2011

Vi piace?!?!

Ank'io ho cambiato un pò il mio blog.....con lo sfondo della pioggia!!!
Siiii xkè io amo la pioggia....la bufera...la nebbia...il tempo brutto!!!
Mi sento piu forte....piu energica...il sole mi debilita...mi leva le energie!!!
Ma questa pioggia come sfondo vuol star a significare ke....NN PUO' PIOVERE X SEMPRE!!!
Ci sarà una fine a questa tristezza....a questa depressione...a questa malinconia e solitudine....e arriverà la felicità....
Ma quando vi chiederete???
Non so darmi una risposta....forse sarò piu felice quando nessuno mi squadrerà piu...nessuno mi giudikerà piu x come sono fisicamente  ma solo x ki sono!!!
Sarò in pace con me stessa quando avrò l'affetto VERO sempre cercato dai miei genitori...dalle mie amike...dalla mia famiglia!!!
Per ora vado avanti.....vado x la mia strada....
Stasera sono arrabbiata con mia madre.....oggi pom m'ha fatto una delle sue solite battute e da quel momento ho visto tutto nero!!!
Poi son giorni ke passa al lavoro da me prima di andar a prendere le mie bimbe a scuola....: ogni volta ke entra nel bar mi guarda con quella faccia ebete ke sembra finta...sembra si sforzi di sorridermi!!!
Oggi le ho kiesto: "ma d'ora in poi passerai tutti i giorni??"
e lei m'ha risposto sorridendo: "certo...xkè??nn va bene??"
Andrebbe bene se quando entra nn mi fa quel sorrisino finto ke odio....cosi sta soltanto peggiorando la situazione...sto ricominciando ad odiarla....perfetto...sotto natale sento odio verso mia madre...nn c'è male direi!!!
Poi vuole sempre parlarmi e sempre con quella faccia da ebete...o da cane bastonato!!! e ke palle!!!
sono inutili i discorsi se me li ripete tutti i santi giorni!!! e basta!!! se nn ascolto la prima volta figuriamoci tutte le altre!!! Basta....mamma smettila di far finta di amarmi!!! Nn ti sforzare...tanto nn riesci!!! e si vede!!! cosi mi fai solo tanta rabbia!!!
Ti odio mamma!!!!!!!!!!!
uffa...di nuovo arrabbiata con lei...di nuovo mi sento abbandonata e tradita da lei.....
basta....ho bisogno di andarmeneeeee....faccio il conto alla rovescia x il centro benessereeeee e x una serata con la mia gemellina all'insegna della spensieratezza e del divertimento!!!
ciaoooo
Sailor85

3 commenti:

  1. il tuo blog è STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
    e tua madre, sinceramente, sta un pò in punta anche a me...
    non è normale fare le cose solo dopo anni e anni di implorazione...
    certo, tutti si redimono, però...
    wè piccola mia
    ti stringo forte ;)

    RispondiElimina
  2. Bianca ha ragione!!:D questo nuovo blog è magnifico :D
    Sopporta tua madre...è l'unica cosa che puoi fare, soprattutto a natale -_-"
    BACIONIII E BUONA VIGILIA!

    RispondiElimina
  3. Sailor :) son passato ora...oggi giornatina piuttosto schifosa direi ...ma ok,meglio no?!...ci son abituato ormai....mi piace così il blog...mi dà l'idea della pioggia che scivola addosso ;) bacio

    RispondiElimina