venerdì 9 dicembre 2011

ora mangio meno...promesso!!!

Il ciclo è finito...stamattina....57.8kg :(
Da oggi mangierò meno delle 1300 cal di sti giorni....
torno ai 55 kg poi stabilizzerò il peso....
Ora nn le voglio contare...approssimerò....ma di sicuro meno di 1300 cal....basta!!! Devo dimagrire!!!!
Ieri sera dai miei genitori ho mangiato 15 arrosticini....tanta verdura condita e poi mandaranci...pistakki e cantuccini....nn ho vomitato anke se volevo....nn potevo xkè avevo paura ke mi venissero a controllare in bagno visto ke nn c'è la kiave x kiudermi dentro!!! xciò sono extra gonfia.....immaginate ke pancia!!!!!
bastaaaaaaaaaaa!!!!!! Mi faccio skifo.......sono obesa!!! sembro incinta!!!!
Baci
Sailor85

2 commenti:

  1. XD abbiamo il ciclo sincronizzato :D
    forza e coraggio tesoro!!:*

    RispondiElimina
  2. eheheh
    patatinaaaaaaaaa
    non è una cena che ti rovina ;)
    un bacione stellin

    RispondiElimina