domenica 4 dicembre 2011

eccoci nel weekend!!! :/

Oggi è domenica e ieri mattina m'è venuto il ciclo....:ora capisco xkè avevo la pancia gonfia ;)
Il sabato nn ho mangiato tanto.....sono stata regolare...tranne i 10 cantuccini dopo cena... :/
Oggi a pranzo mi aspettano i tortellini al brodo ke adorooooo......quanti ne mangierò???? mah!!! X fortuna domani è gia lunedi!!!!
Stamattina ho mangiato 3 gallette di riso....93 kal.... mi sono pesata ora...e.....56.8kg....xciòòòòòò...avendo il ciclo ...dovrei essere quasi un kg in meno?!?!? o sbaglio???!?!?
boh........;)
Ultimamente c'è una ragazza ke è stata anoressica e lo è tuttora xkè nn riesce ad usicrne......già ne avevo parlato....
Lei aveva deciso di starmi lontana xkè nn voleva trascinarmi dentro il baratro...cosi diceva....poi le ho spiegato ke se le sto vicina nn è xkè voglio prendere esempio da lei.....ma ho la mia testa....e se voglio starle vicino è xkè le voglio bene e vedo ke in questo momento ha davvero bisogno di una persona vicina!!!
Anke se.....parlando seriamente......io all'inizio ...quando ci ero uscita le prime volte la ammiravo...kiedevo della sua "malattia"...l'anoressia.....lei c'è stata malissimo...era arrivata a pesare 38 kg ed è finita in clinica....ora ha una bimba.....ma nn è uscita del tutto!!! Questa malattia le ha lasciato problemi al corpo....e ancora ogni tanto le prende le fisse sul peso!!! Qnaudo ci entri...nn ne esci piu!!!
Ed è vero......è inutile dire....: "da domani rimangio normale e nn mi importa piu del peso!!" Tanto dopo 3 giorni ti vai a pesare e ti fai divorare dai sensi di colpa...e da li ti rimetti a dieta.....Una volta ke si incastra il nostro cervellino si va avanti cosi!!!!

2 commenti:

  1. già è vero...anche volendo fare finta di non pensarci, ritorniamo a chiederci quanto pesiamo o cose simili...wow 38 kg...io non arriverò mai a un peso così, è impossibile per una cretina come me!ç_ç ti abbraccio forte cucciola!:* ABBASSO IL CICLO!!!XD

    RispondiElimina
  2. Guarda ti dico: per quanto riguarda l'anoressia è terribile.. diciamo che è bello avere forza di volontà, ma non fino a sconfinare nell'anoressia..anche perchè a 38 kg il corpo nn è bello da vedersi.. poi appunto se dopo vuoi avere figli c'è il rischio che non nascano sani,quindi meglio essere 1po' + in carne che essere troppo magre.
    Per il peso si sei sicuramente almeno 1kg in + di quello che dovresti essere.. io l'ultima volta avevo preso 3/4 kg in + col ciclo.. terribile. Poi dipende da persona a persona, cmq un kg mettilo in conto.. vuol dire che sei circa 55.8 kg, etto + etto meno. Direi che stai facendo passi da gigante in qst giorni,continua cosi e vedrai che a fine ciclo peserai ancora meno!

    RispondiElimina