giovedì 29 dicembre 2011

Ce la sto facendo!!!

Oggi son tornata dal centro benessere: saune...bagno turco...idromassaggio...massaggi!!!
Tutto collegato con cibo salutare....ho fatto la brava!!! no pane e no pasta!!! :) solo carne e verdura!!!
Appena sono tornata a casa mi spoglio di fretta....vado verso la bilancia e.....mi peso....... avevo il cuore in gola dall'ansia!!!
Ecco comparire i numeri...... 56,1 kg........... ^_^ siiiiiiiiiiiii......dopo le feste ero 58 e più....e stamattina cosi......evvaiiii....ora mi impegnerò a nn riingrassare piu....
Ormai nn ho piu cenoni....xkè a capodanno ho evitato qualsiasi invito xciò me ne starò a casa e farò da me!!! ;)
Son troppo felice......anke se devo ancora tornare tra i 54 e 55.....ma cosi ce la farò meglio!!!
Tutte quelle saune  hanno funzionato!!!??!?! Ho eliminato liquidi in eccesso e cmq li riintegravo con acqua,tisane e un pò di frutta!!! ;)
Sono stati 3 giorni bellissimi....io e mia sorella a ridere del piu e del meno!!! Le bimbe le sentivo x cell alla sera....loro stanno bene giu dai suoceri a brindisi....giocano con le cuginette!!!
E io intanto mi rilassooooooooooo....domani a quest'ora sarò sul treno verso la mia gemellina....ammmmoreeee arrivoooo!!!
Cmq al centro benessere c'erano certe ragazzeeeeee....ke mi facevano sentire un top model al loro confronto.... :D
Poi la sera in stanza c'era sky e vedevo su un canale un programma di modelle.....tutte magre....belle....e le invidiavoooooo!!! tantissimo!!!
Poi si erano pesate.....tutte sui 55...52....53.... ma erano alte credo...di sicuro piu alte di me.....:(
a me piacerebbe tanto fare la modella o la foto modella (anke se in foto vengo da skifo!)...poi con le smagliature sui fianki dovute alle gravidanze di sicuro nn mi prendono...poi dovrei dimagrire minimo altri 5-6 kg....
vi saluto.....
mi siete mancateeeeee.....tutte...anke te...Fr@,,,...come va? mi sei mancato!!!
baci....
sailor85

2 commenti:

  1. mi fa piacere sentirti così allegra!
    forza, continua così :)
    baci Luna

    RispondiElimina
  2. Sailooooooor ^_^ ben tornata....anche frà sta meglio dai...cardio a gogo ^_^ si lo so che avevo promesso di farne meno,ma che ci posso fare!?..intanto mi sto spannando come previsto...ti abbraccio forte forte

    p.s. cerca di mangiare un pò di più...a quanto sembra stai trattenendo liquidi perchè mangi poco ^_^

    RispondiElimina