martedì 27 dicembre 2011

Riepilogo!!!

Sti 2 giorni passati mi sono rovinata davvero!!! :( vorrei sprofondare sotto terra dallo skifo!!!
Stamattina la bilancia era 59kg...poi mi sono levata il pigiama, sono risalita ed era 58 kg.....sempre uno skifo....ero tanto bene arrivata a 54-55kg.....e quando li rivedrò??!! :'(  Mi sento uno skifo....aiuto.....
Mio marito ogni volta ke mangiava poi riusciva ad andare "di corpo" cosi si svuotava un pò!!! io....invece ....nulla....mi riempivo e basta...tranne lunedi sera (ieri) ke sono riuscita a vomitare un pò di cena.....
Da oggi....dieta....assolutamente!!!! Oggi poi vado al centro benessere xciò mi rifarò sentire giovedi pom....relax...e li mangierò cio ke voglio io...xciò dovrei riuscire a regolarmi!!!
Ragazzi nn so descrivere il mio stato d'animo!!! Davvero!!! se penso a quel numero della bilancia...mi viene da piangere!!! :'(
Sti giorni poi (anzi sti mesi) sono spenta con mio marito...l'ho gia scritto in altri post ma ultimamente succede sempre piu spesso!!! Non ho piu sentimenti verso lui....nessun interesse fisico!!! Ma nn è colpa sua....il mio motivo di vita sono le bimbe e stop....io vivo x loro.....
Mio marito ultimamente si arrabbia ke sono fredda verso lui...ke nn abbiamo rapporti ....o se li abbiamo a me nn piacciono!!! Un pò mi dispiace....xkè lui mi ama...cerca di starmi vicino ma io penso solo a me stessa e no a contraccambiare il suo amore......
Ma sono cosi!!!
Ora nella mia testa ho solo lei.....e le mie bimbe.....
Siiii....avete capito bene....sapete di ki parlo....sto cominciando a capirlo anke io.....è giusto darle il suo nome....xkè è cosi....non è una situazione...non è un periodo...è una cosa...una persona....si...è Ana!!!
Penso 24 ore su 24 a lei.....tradisco mio marito con lei....amo Ana.....!!!
Ma nn so piu ke fare..... amo le mie bimbe...le voglio vedere felici...ke nn si devono preoccupare x cosa mangio quando siamo a tavola a cena tutt'insieme!!! Voglio ke si sentano amate dai loro genitori...ke mi vedano felice!!!
X vedermi felice mi sto sforzando molto....xkè ora in verità non lo sono.......
sono sempre in ansia per cio ke mangio...x cio ke dico....x cio ke mi metto!!!
Quando sarò felice davvero???!!!
Non lo so...intanto dentro me c'è tanta pioggia!!!................

2 commenti:

  1. mi dispiace molto che tu ti senta così tesoro...il tuo amore per le tue bimbe deve vincere su ogni cosa, devi essere felice per loro, ma soprattutto devi essere felice per te stessa, altrimenti non andrai mai avanti... per tuo marito sta a te fare chiarezza, approfitta dei giorni al centro benessere per rilassarti e capire veramente quello che provi...un periodo di debolezza capita a tutti, ma devi trovare la forza di rialzarti, facendo le scelte che ritieni giuste :)
    un grande abbraccio
    Luna

    RispondiElimina
  2. Sailor ... la domanda giusta che dovremmo farci è:cosa vogliamo in realtà,oltre a noi stessi?..:) ti abbraccio,e mi raccomando

    RispondiElimina