sabato 29 ottobre 2011

Stamattina al lavoro ero distrutta.....alle 5 la sveglia....alle 5e20 gia al lavoro...alle 5e40 ho mangiato una briosch con chantilly e un goccio di nutella....un pò di crema ne ho levata!! ;)
poi ho spizzicato dei zukkerini da sopra altre paste dolci :)
all'improvviso un mal di stomaco ke non mi ha lasciata in pace fino all'ora di pranzo!!!!
Tornata a casa alle 12 sono andata a fare spesa xkè mio marito nonostante non lavorasse non ci è andato.....xciò io stanca morta sono andata....(x fortuna è vicino a casa....tipo 4 minuti nemmeno)
Al ritorno a casa sono crollata nel letto...non ho pranzato....sono rimasta a riposarmi fino le 15....poi ho mangiato 2 pizzette rosse con mozzarella e due mandaranci....
cena....uno- due pezzetti di pizza al rosmarino!!! forse mangierò anke un pò di verdura!!!!
Domani a pranzo rimaniamo a casa mentre a cena andrò dai miei genitori contro la mia voglia....ci vado solo x far piacere alle bimbe!!!
P.s. sto continuando a farmi ogni giorno i segni sulle braccia...mi piace farmi male e farli vedere ai clienti ke di me pensano ke sono matta!!! a mia madre ancora nn li farò vedere...x ora!!!!
come al solito so ke nessuno commenterà anke questo link!!!! Xkè non mi si fila nessuno!!! non lo accetto e mai lo accetterò....mi sentirò sempre sola e depressa!!!!!

3 commenti:

  1. NON TI SEGNAREEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. a te ke t'importaaaaaaaaaaa???????????'nulla di me.....e lo vedo da come ti comporti con me....io cerco in tutti io modi di mandare un sms o telefonare...........IO!!!

    RispondiElimina
  3. Te lo scrivo qui e copierò questo messaggio anche nel mio blog dove hai commentato tu.
    Io non sono te, ok?
    se a te va bene fare quello che fai, bene per te, a me non va, e non voglio cominciare a farlo anch'io!
    Per cosa credi che mi sia allontanata?
    Vuoi tagliarti?tagliati, cosa vuoi che ti dica!?!
    Tagliarti non servirà ad attirare la mia attenzione su di te, come non servirà a nulla che te dimagrisca per attirare l'attenzione di tua madre su di te; lo vuoi capire si o no?!
    Se devi fare qualcosa, FALLA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER TE!
    Perchè vuoi essere compatita e trattata da vittima?!
    Vuoi che la gente si preoccupi per te, ma perchè?!
    Fa loro vedere come sei forte, cazzo!
    Io non ti compatirò mai, ne proverò pena per te.
    Non sopporto quando dici che ti piace l'anoressia, a me fa proprio schifo e non so che cazzo mi sia passato per la testa quando ci sono entrata, so solo che non ne ero per nulla contenta, anzi, ne ero terrorrizzata!
    e facevo bene!
    è uno schifo e te ne sei ancora fuori, perchè insisti a volerci entrare?!
    scappa sailor, fallo per te!
    Non riesco a scriverti perchè non voglio perdere il contatto con la realtà... non voglio ritrovarmi contenta perchè sono riuscita a vomitare tutto il pasto; non voglio stare bene solo tagliandomi, non voglio e non voglio; e di conseguenza non voglio sentire qualcuno che è contento di stare in questa situazione!
    Mi dispiace, so che sono parole dure ma la vedo così ed ho provato a fartelo capire molte volte ma sembra che tu non capisca mai...
    Mi dispiace sailor, davvero...
    Ti voglio bene

    Bianca

    RispondiElimina