martedì 1 novembre 2011

sabato 29 ottobre ho lavorato la mattina....fino alle 12...poi da li a oggi...cioè martedi 1 novembre ho fatto schifo!!!
Lunedi 31 ottobre non ho lavorato perchè ho fatto il ponte ke poi oggi è festa di ogni santi!!!
Xciò sti giorni a casa mi hanno rovinata...mangiavo sempreeeeeeeeee....mi so pesata poki minuti fa.....58,3 kg... ed è prima di cena......mamma mia come ho fattoooo???
Per fortuna domani mattina riinizia la solita routine con palestra e poi lavoro.....e forse riuscirò a regolarmi di nuovo nel cibo e a contare le calorie.....essendo ingrassata cosi non posso mantenere le calorie stabili a 1000 come diceva Frà....devo diminuirle assolutamente...e ce la farò!!!! di sicuro con ste abbuffate ho smosso il metabolismo ke si era bloccato...xciò rimangiando poco dovrei dimagrire!!! speriamo bene....
Oggi pomeriggio so andata al cimitero a trovare il mio nonnino ke è morto prima ke nascessi io...nn l'ho mai conosciuto ma gli sono molto legata lo stesso....
li al cimitero c'erano i miei genitori e mia madre mi stava rompendo pure lìììì......ke palle ke è!!!!
Oggi nn sono stata x niente da loro...nè a pranzo nè a cena.....già m'è bastata la domenica a cena da loro ke avevo una rabbia dentrooooo....ora davvero ho visto ke x me è meglio ke nn vado piu a mangiare da loro x un pò nei weekend!!!!
un saluto a ki sta leggendo!!!
un

Nessun commento:

Posta un commento