lunedì 17 ottobre 2011

ke skifo di weekend........
Il comply della bimba è andato bene...lei si è divertita!!!
La domenica a casa dei miei genitori invece......tutti contro!!! Mio padre e mia madre a dirmi ke invece di rinfacciare il passato di merda ke m'hanno fatto passare devo ringraziare ke sono stata fortunata ad avere cio ke volevo da piccola....ma nn capiscono ke nn contano le cose materiali x me??!?!? ma i sentimenti avuti durante l'infanzia?!?!
Parlando con mia madre le ho detto cio ke pensavo di lei...cioè ke la odio sto periodo...nn la posso veder camminare e ke x me è una mongoloide.....
Lei mi dice ke se nn è lei ad abbracciarmi sono io ke mi devo far avanti....ma nn riesco xkè già quando ero andata dalla psicologa con lei avevo fatto un passo verso lei ma è stato tutto inutile xciò ora nn voglio piu provarci....deve essre lei a capire ke ho bisogno di lei....deve lei fare un passo verso me....ma nn ci riesce e ci soffro x questo....oggi mi sento proprio sotto un treno!!!
Poi ieri ci si è messo pure mio fratello a sclerare contro di me....e bastaaaaaaaaaaaaa!!!
D'ora in poi nei weekend non andrò piu a casa di loro!!! Ne no anke parlato con mio marito......
Poi co st'abbuffata del weekend la bilancia sta salendo vertiginosamente...... :-(
Ora devo andare in palestra ma nn sò come andrà xkè davvero sto uno skifo....di tante amike ke avevo non me n'è rimasta una vicino....sarò io ke le allontanoooo???
va bè intanto mi sfogo qua sperando ke qualcuno legga e mi dia conforto.....mah ..n so....di ke mi illudoooo?????

Nessun commento:

Posta un commento