lunedì 24 ottobre 2011

Ieri sera sono uscita a cena con la mia famiglia.....mi sono mangiata un insalatona e dei pezzi di pizza della bimba.....quelli non dovevo perchè erano pieni di mozzarella :-(
Cmq non era questo che volevo dire,,,,cioè,,,,al ritorno a casa mi sentivo leggera....la pancia non era tanto gonfia...mi sono  messa sulla bilancia eeeee...... 58 kg e passa.....ke skifoooo :( demoralizzazioneeeeeee....
Stamttina appena sveglia allora...bilancia....eeee...57.9 kg ke skifoooooooooooo.....uffiiii.....xkè non riesco a tornare a 56 kg e rimanerci??? e da li calare fino a 53?????!!!
mi sento sola piu ke mai....il weekend l'ho passato senza andare dai miei genitori.....resisterò , ce la farò da sola!!!
ora mi preparo x la palestra...xciò vado...nn saluto nessuno...tanto nessuno c'è ke legge.....nessuno c'è ke veramente importa di ciò ke faccio!!! tanto,,,,come dice mia madre,,,la responsabilità di tutto è la mia.....
Sailor85
p.s. ancora forbiciette......anzi ora mentre mi cambio provo coltello!!! ma leggero leggero... ;)

Nessun commento:

Posta un commento