domenica 16 ottobre 2011

Ieri festa di compleanno della mia bimba....4 anni!!! Ho mangiato tantissimo...stamattina x colazione fette biscottate con nutella.....ke skifo...ma so incazzata dura con una persona......
Porca troia..................se io voglio bene ad una persona ed ho desiderio di parlarci faccio di tutto x farlo...trovo un secondo in 24 ore x telefonarla o smessaggiarla!!! o no?? sbaglio???
Io ke ho famiglia...lavoro e palestra riesco ad avere un  attimo x sentire le mie amike.....xkè LEI nn fa ugualmente????!!!!
Ho sempre paura di far nuove amicizie x questo.....io quando divento amica mi affezziono alla persona e vorrei sentirla se non tutti i giorni per lo meno qualke volta......
Sono incazzata davvero!!!!!!!!!! Di sicuro a fine ottobre non verrà nessuno giu xkè andrà a finire di certo cosi....lo so già!!!! e io ke mi illudo!!!! ke scema ke sono.....e tutto questo xkè sono troppo debole!!!
a pranzo andrò dai miei genitori e anke li mi abbufferò...la bilancia sale...ma da lunedi scenderà di nuovo!!!!!! Ora mi faccio male cosi!!! mangio e sto male vedendo salire la bilancia.....si kiama autolesionismo...kissà...prima o poi mi taglierò!!! Tanto alle mie amike nn importa se vivo bene o no!!!! xciò sopravvivo x le mie bimbe.......e nn di piu!!!!!
Sto periodo poi continuo a disprezzare mia madre...nn la posso vedere camminare...infatti alla festa del compl non l'avevo invitata apposta!!!tanto ci saremmo visti oggi...ma ieri mi aveva telefonato nel bel mezzo della festa e m'ha detto ke c'è rimasta male (poco mi importa di ciò) e allora x farmi vedere buona le ho detto ke se un attimo voleva, poteva venire e portare il regalo alla bimba...infatti poi è venuta quando nn c'era quasi piu nessuno ed è stata si e no 10 min x fortuna.....la odio a morte!!! e se vado a pranzo da lei la domenica è solo x star con mio padre.....e x le bimbe!!!

Nessun commento:

Posta un commento