giovedì 6 ottobre 2011

Finkè c'è la salute io calo!!!

Ieri pomeriggio al lavoro è venuta una ragazza (anke piu grande...avrà avuto 40 anni) ke era altissima e magra e mi ha kiesto : "ehi ma sei dimagrita ancora???Xkè?"
sono le solite domande ke mi fanno....io odio il XKE'.......ke domanda è??? xkè uno vuole dimagrire?????Xkè nn si piace com'è...punto e basta...poi le ho detto ke faccio palestra e mi regolo nel cibo e anke lei fa uguale...poi le ho kiesto l'altezza e il peso......53 kg circa x 1.80m....uno skianto....lei corre tutte le sere sul tappeto rotante in palestra circa 15 km...mamma mia...ma come faaaa??? quasi quasi volevo kiederle se era anoressica ma nn mi sembrava il momento giusto....
Cmq io penso ke finkè c'è la salute si può dimagrire se una nn si piace com'è!!!
Xciò nn ascolto nessuno e continuo la mia lotta contro la bilancia ke a volte scende...a volte è stabile e a volte aumenta !! :(
Ho da badare alle mie due bimbe...xciò nn mi ammalerò.....ma finkè sto bene calo e raggiungo il mio obiettivo!!!!
Ah mia madre ieri è partita x Madjougory...nn so se si scrive cosi.....cmq starà via fino al 10 ottobre...spero tanto ke le faccia bene e ke quando torna pensa piu a me (scusate l'egoismo) e meno a se stessa!!! xkè è una stronza e pensa solo a star bene lei senza preoccuparsi di tutti e tre i figli....mio fratello ha quasi 18 anni e abita con i miei genitori...ed è il piu viziato...
mia sorella ha 27 anni e convive con il ragazzo e la calcola di piu...e io ke ho la mia famiglia vengo messa in disparte!!! Ma sono e lo sarò sempre sua figlia...ma nn lo capisce.....xciò vaffanculo mamma!!!

Nessun commento:

Posta un commento