martedì 25 ottobre 2011

è arrivato!!! :(

Già....il ciclo è arrivato!!! :( son triste xkè nn lo volevo piu...so ke comporterebbe tante disfunzioni non avere il ciclo ma a me piaceva l'idea!!! Non so...mi piace vedere ke sto male e farmi vedere ke sto male....sarà autolesionismo...non so....xò c'è da dire ke se mi è arrivato il ciclo significa ke sto pesando un kg in piu...e ke in realtà non peso 57,8 kg di stamattina...o forse si!?!? mahhh!!!
Ora da oggi seguo il consiglio di Frà di aumentare le calorie e di contarle tutte x bene....stabilizzarle x 10 giorni e poi cominciare a diminuirle x sbloccare il metabolismo ke mi si è bloccato...
Infatti sono settimane ke il mio peso oscilla tra 56 e 58 e non riesco a calare.....proviamo cosi e stiamo a vedere ke succederà!!!
Cmq stamattina già sono a quota 2 caffè.....ho fatto "colazione" con un'amica mia ke doveva organizzarmi una festa a sorpresa x il mio comply sentendo mio  marito a mia insaputa....(gliel'ho detto io a lei altrimenti mio  marito non mi avrebbe fatto uscire volentieri)....oggi le ho detto ke dopo la cena mi sarebbe piaciuto andare a ballare e li lei ha storto il naso dicendo ke avrebbe dei problemi con ki guarda il cane se lei sta fuori troppo da casa.....e li mi sono rattristata xkè ho pensato "Cavolo...lei con le sue amike esce tranquillamente...xkè x me non può trovare rimedio???"
X la cena lei c'è e anke il dopo cena...ma se va a ballare son troppe le ore fuori casa.....ma va làààààà....ke pallineeee......
Cmq il mio comply è venerdi 4 novembre....ma la "festa a sopresa" la dovrei fare sabato 5 ...cosi nn ho problemi di orari!!! ^_^ speriamo bene!!! voglio andare a ballareeeeeeeeeee........
Spero anke di riuscire a contare bene le calorie e stabilizzarle senza aumentare di peso!!! xkè poi devo calareeeee!!!
Ieri finalmente in chat ho parlato con la mia gemellina....lei non verrà giu ad halloween.... :( va bè...sarà x un'altra volta....kissà.... :(
uffi...l'amore mio!!!!!!!!
baci
Sailor85

2 commenti:

  1. :) eccomi!!non sai come mi ritrovo in tutto ciò che scrivi!!!la questione del ciclo...il peso che non è mai fermo per 10 minuti di seguito (XD) ...:) coraggio!dobbiamo arrivare alla perfezione...tutte le ossa devono spuntare, e saremo felici!:) e poi...per la festa dovrai essere perfetta!!forza e coraggio, non è impossibile, ci vuole forza...e tu ne hai da regalare!!;)
    bacioni, Mallory

    RispondiElimina
  2. eheheh...forza io??? sono deboleeee...nn riesco a controllarmi :( ma oggi dopo l'abbuffata di ieri nn tocco cibo fino all'ora di cena!!!! solo caffe e sigarette!!! ce la farò!!! ^_^ un bacione ciao ciao

    RispondiElimina