martedì 11 ottobre 2011

Rieccomi...scusate l'assenza...vi sono mancata?!?! ehhhhh!!!
Ragazzi ke direee??? la bilancia sale e scende.....ultimamente sale....sarà xkè ho riiniziato palestra e sto mettendo su i muscoli???Sarà x il fatto ke deve venirmi il ciclo e mi abbuffo di skifezze???
Il motivo nn lo so!!! Ma so ke da ieri ho iniziato la dieta....
la mattina un caffè con una pastarella piccolina poi palestra....poi a pranzo due yogurt (circa 200 cal) e cena due scatolette di tonno al naturale + mezzo panino abbrustolito!!! credo ke in tutto dovrei aver assunto sulle 500 cal....e oggi farò uguale tranne la briosc piccolina visto ke nn vado in palestra!!!
Stamattina la bilancia 58.2 kg....mamma miaaaa....dov'è il 56...??? ci tornerò....
Nn voglio ingrassare x colpa della palestra...cioè si ke voglio tonificare la pelle "floscia" ma nn voglio  mettere su i muscoli.....nn voglio veder aumentare i numeri nella bilancia...come faccio?????????
Ora intanto cerco di mangiare il giusto..senza abbuffarmi e stiamo a vedere ke succede!!! :-) speriamo bene....
Tanto ormai in palestra mi ci sono iscritta x un anno xciò devo andarci!!! semmai se vedo ke aumento troppo diminuirò le presenze!!! ^_^
Cmq io nn mi vanto di essere anoressica....ma nn lo nego neppure....
anke se esserlo comporta tanti sacrifici e tanta tristezza....
Ogni volta ke mangio mi preoccupo x quanto ho mangiato...x cosa fare x smaltire tutto!!! La mia giornata (il mio umore) dipende da ciò ke dice la bilancia al mio risveglio e alla sera prima di andare a dormire....
Ultimamente poi mi sento triste xkè c'è un'amica ke nn riesco mai a sentire.....fortuna ke ieri su fb ho letto un suo sms e mi ha reso un pò piu felice ^_^
Vorrei tanto parlare di ciò ke sento con qualcuno ke mi capisce....e ogni tanto c'è Frà sulla chat e mi aiuta moralmente!!! Grazie Frà ^_^
Poi c'è anke Tiby ke mi sta vicina.....ma la persona ke mi manca in assoluto è lei...Bianca!!! :( ammmore fatti sentire....fammi uno squillo la mattina ke posso telefonarti cosi ti kiamo io!!! il pom lavoro e al bar nn sono tanto libera di parlare di tutto!!!
Baci
Sailor85

Nessun commento:

Posta un commento