venerdì 7 ottobre 2011

Ogni volta ke faccio amicizie nuove ho paura di soffrire....di affezzionarmici troppo e ke prima o poi mi  abbandonino!!!
cosi sta succedendo!!! La mia gemellina nn si fa piu sentire...la tel ma nn risponde...le mando i sms ma nn risponde.....xkè???
Ok ora ha una confusione dentro di lei e deve capirsi....ma io ci sono apposta...io sono disponibile ad ogni libero sfogo suo...io la ascolto...io ci sono!!!! MI MANCA!!!
Cmq anke stamattina al bar mentre mi prendevo un caffè tutti a dirmi ke sono troppo secca e ke devo mangiare...ma ke dicono???qui la bilancia nn si muove!?!?! Sale e scende sempre.....stamattina 57.8kg ke skifo......nn ci capisco piu nulla.....
Cioe nn dovrei meravigliarmi poi tanto visto ke a volte mi prende le voglie di skifezze!!! :(
Faccio proprio skifo come anoressica.....si proprio cosi...avete letto bene...anoressica!!!
Io voglio essere anoressica......voglio essere esile,,,,trasparente agli okki degli altri....sentrimi bene in una taglia piccola....nn invidiare le ragazze piu secche di me!!!
Ma cio nn vuol dire ke devo sentrimi male per diventare secca....cioè.....siccome ho due bimbe.....devo avere le forze x badare a loro e cosi è infatti!!!
Io voglio essere secca ma nello stesso tempo energica.....finkè lo sono cerco di dimagrire....di sicuro nn arrivo al punto di trovarmi sdraiata su un letto di ospedale.....!!!
X FAVORE SE STATE LEGGENDO LASCIATEMI UN COMMENTO COSI NN MI SENTO PIU SOLA......MI SENTO PROPRIO UNO SKIFO......
Baci
Sailor85

1 commento:

  1. Ciao Sailor...
    Scusami, scusami davvero tanto...
    Non ho molte giustificazioni e so di esser stata un pò fredda in questi giorni...
    Scusa.
    Ho cominciato l'università e sono un pò in crisi...
    Non ho fame, non voglio più dimagrire, mi sento in colpa solo nei confronti delle mie amiche..
    Cercano di farmi mangiare e io non voglio ne mangiare, ne deluderle...
    e non capisco più niente
    Dovrei essere contenta, finalmente qualcuno che si preoccupa per me, ma sono le persone sbagliate purtroppo...
    e a casa
    ho solo problemi
    problemi xk sono sempre fuori!
    e per non sentirli, sto fuori ancora di più...
    Scusa
    non sono contenta di essere anoressica
    il corpo migliora ma la mente e la ragazza solare ed energica che ero prima sta svanendo e non voglio..
    ieri sera ero con gio
    era poco dopo l'una, eravamo in intimità, era da un bel pò che non stavamo un pò tranquilli da soli ed io volevo davvero stare con lui xk stavo bene e invece....ero stanchissima...non riuscivo a muovermi e sembrava che non ne avessi voglia...io invece volevo con tutte le mie forze stare esattamente dov'ero, ma il mio corpo non rispondeva... ero talmente stanca che non riuscivo a star seduta, dovevo per forza appoggiare la testa, le braccia erano incollate al sedile...
    questa non sono io
    e non voglio che succeda ancora...
    ricordi le mie paure?
    una dopo l'altra stanno apparendo...
    non voglio smetter di dimagrire
    ma non voglio mangiare
    non voglio parlarne con gio o con i miei, non capirebbero...
    voglio solo diventare esile, proprio come te, ma contenta, solare, "esplosiva" come mi hanno definito poco prima di partire...
    non sono contenta di essere anoressica...
    scusami

    RispondiElimina